keyboard_arrow_up

Daydreamer, trame dal 29 marzo al 2 aprile 2021: Can e Sanem soci

Pubblicato il 28 Marzo 2021 alle 13:34

Trame Daydreamer dal 29 marzo al 2 aprile 2021 con una nuova società tra Can e Sanem che sigillerà il futuro tra i due.

Daydreamer, trame dal 29 marzo al 2 aprile 2021: Can e Sanem soci

Le anticipazioni Daydreamer dal 29 marzo al 2 aprile 2021 regaleranno nuovi colpi di scena per una delle coppie più amate tra le soap. Cosa accadrà loro?

Anticipazioni Daydreamer settimanali: Can e Sanem soci

Una nuova settimana Daydreamer dal 29 marzo al 2 aprile 2021 è pronta a cominciare con nuove società e accordi, anche se qualcuno non sembra essere favorevole all’unione.

Dopo aver dato una sbirciata agli spoiler turchi Daydreamer, si parte con l’organizzazione da parte di Deren di una super festa per inaugurare la società di Can e Sanem. I due ex fidanzati si trovano finalmente in un momento di armonia e grande alleanza, parlando di quello che sarà il loro futuro: saranno in grado di andare d’accordo e continuare a lavorare insieme.

Sanem si addormenta fuori sull’amaca e Can decide di farle un piccolo scherzo: le toglie la collana che ha come ciondolo l’anello che le aveva regalato quando si erano fidanzati - pronto a godersi la scena quando la donna si sveglierà.

Al suo risveglio Sanem non trova la sua collana e si dispera cercandola ovunque. Questo provoca non pochi disagi alla sua squadra intenta a trovare il logo adatto alle creme.

Sanem continua la sua ricerca, ma finalmente il logo viene scelto così da essere tutti pronti per lo spot. Ma non tutte le cose vanno come dovrebbero e un incidente cambia tutte le carte: per questo motivo Deren diventa la protagonista dello spot vestita da Cleopatra. Solo per amicizia Deren accetta e cerca di calmare Sanem sempre più in ansia per tutto quello che sta accadendo intorno a lei.

Si apre una parentesi anche per Huma e Mevkibe che decidono di curare maggiormente il loro aspetto, trascurato nell’ultimo periodo dopo tutte le cose che sono accadute. Nel frattempo Emre ha iniziato a lavorare nella concessionaria d’auto: purtroppo però l’entusiasmo iniziale va subito a scemare e deve anche fare i conti con lo stress di Leyla, che sembra non trovare pace a livello professionale.

Trame Daydreamer dal 29 marzo al 2 aprile 2021: la nuova mossa di Yigit

Sanem è ancora alla ricerca della sua collana che sembra essere scomparsa nel nulla. Nel frattempo Yigit arriva alla tenuta: l’uomo era stato rifiutato dalla scrittrice dopo una proposta di matrimonio, ma lui evidenzia di essersi fatto vivo solo per vedere l’amico Bulut.

Nel frattempo Can e Sanem controllano gli ultimi dettagli prima di girare lo spot delle creme e il fotografo le fa domanda circa la collana, divertendosi alle spalle della sua ex fidanzata.

Ma non è tutto, nelle nuove puntate Daydreamer dal 29 marzo al 2 aprile 2021 ci sarà anche una forte scenata di gelosia da parte di Mirhaban verso Aziz. I due saranno intenti a fare shopping, quando vedono da lontano Huma e Mevkibe fare la stessa cosa. La reazione di Aziz è strana: gli piace ancora la sua ex moglie nonostante tutto?

Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 16.40 per le nuove puntate Daydreamer. Buona visione!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno