keyboard_arrow_up

Daydreamer, trame dal 22 al 26 marzo: segreti e proposte

Pubblicato il 21 Marzo 2021 alle 13:12

Trame Daydreamer dal 22 al 26 marzo 2021 con nuovissimi colpi di scena tra segreti e proposte che non si possono rifiutare.

Daydreamer, trame dal 22 al 26 marzo: segreti e proposte

Nuove puntate settimana Daydreamer dal 22 al 26 marzo 2021, in cui non mancheranno i colpi di scena dopo la gita in barca di Can e Sanem. Yigit proverà di nuovo a sabotare la loro vita?

Sanem distrutta e delusa

Anticipazioni Daydreamer dal 22 al 26 marzo 2021 dove non mancheranno alcuni momenti divertenti e altri che daranno da pensare, soprattutto dopo aver letto i vari spoiler turchi. Abbiamo lasciano Sanem e Can in barca che si stanno godendo una giornata da soli.

Nel frattempo - per colpa di Yigit - alla tenuta è arrivata la polizia che ha arrestato Deren, Cengiz, Muzaffer e Deniz mentre cercavano di terminare l’ordinativo delle creme. Ma cosa accade in questa nuova settimana Daydreamer?

Can e Sanem sono ancora in barca mentre scappano da tutto e tutti per chiarire i loro sentimenti. La scrittrice si apre con lui e si scusa per aver cercato di cambiarlo - in qualche modo - mentre erano insieme. Sono parole che toccano il cuore del fotografo e i due si riconciliano sperando in un futuro prossimo migliore.

Alla tenuta però Deren, Cengiz, Muzaffer e Deniz sono stati portati via dalla polizia. Per fortuna interviene Bolut in loro soccorso e li fa scarcerare dichiarandosi il loro avvocato difensore e spiegando tutto agli agenti.

Sanem ritorna dal paradiso con Can ma viene accolta da una notizia terribile: in poche ore sulla terraferma è accaduto di tutto mentre lei non c’era. Ora è tra il deluso e l’impaurito, perchè la polizia ha costretto la donna a fermare la produzione di creme. Cemal adesso potrebbe appropriarsi del marchio e per Sanem sarebbe la fine di tutto il suo duro lavoro.

Cemal viene accusato in maniera netta da Aziz e Mihriban, ma lui segue il consiglio di Yigit - che continua a tramare alle spalle di tutti - mandando uomini a minacciare tutti gli abitanti della tenuta. Ma in quel momento sopraggiunge Can e mette in chiaro la situazione una volta per tutte.

La collana di Sanem

Emre - fratello di Can - non ha più soldi e per questo motivo decide di vendere la sua adorata auto. Nel momento in cui si reca in concessionaria, parla con il proprietario e contratta con lui sul prezzo mostrando le sue grandi doti di venditore. L’uomo resta sbalordito e crede che una persona così debba assolutamente entrare a far parte dello staff: il Divit finalmente ha trovato lavoro.

La scrittrice non vuole che Can diventi socio, anche se lui le spiega che sarebbe bene per tutti avere una forza in più con esperienza. Deren è così felice che organizza una festa di inagurazione che sarà condita da uno scontro tra i due ex fidanzati.

La sera tardi Can trova Sanem addormentata sull’amaca e vede che porta sempre con sé una collana: resta sorpreso nel vedere che il ciondolo non sia altro che l’anello di fidanzamento che lui le aveva regalato. Il fotografo decide di farle uno scherzo, togliendola. Lei si sveglia e non trova più la collana: per Can è un momento ironico ma anche importante, mentre lei cerca invano il suo portafortuna.

Non ci resta che vedere tutte le puntate Daydreamer dal 22 al 26 marzo 2021 in onda su Canale 5 sempre dalle 16.40. Leggi anche: Daydreamer, spoiler Turchia: la decisione di Sanem


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno