keyboard_arrow_up

Daydreamer, trame dal 19 al 23 aprile 2021: Can perde la memoria

Pubblicato il 18 Aprile 2021 alle 11:14

Trame Daydreamer dal 19 al 23 aprile 2021 con un colpo di scena già spoilerato ma che cambierà la vita di tutti i protagonisti.

Daydreamer, trame dal 19 al 23 aprile 2021: Can perde la memoria

Anticipazioni Daydreamer dal 19 al 23 aprile 2021 ricco di colpi di scena che cambieranno il destino dei due innamorati. Che cosa sta per succedere?

La decisione di Can e Sanem

Abbiamo già dato una occhiata curiosa agli spoiler Daydreamer? Bene, ma la soap turca dal 19 al 23 aprile 2021 ci portano in una dimensione diversa e non divertente.

Abbiamo lasciato i protagonisti con nuove avventure da affrontare, con Sanem e Can che sono tornati insieme anche se i genitori di lei ancora non sanno nulla. Dopo quello che è accaduto un anno prima, sarebbe ora impensabile lasciare che Sanem torni tra le braccia del fotografo per stare male di nuovo.

Ma nelle nuove puntate Daydreamer dal 19 al 23 aprile 2021 ecco che tutto cambia, anche per i due innamorati. Dopo una intensa giornata, Can fa una proposta a Sanem e le chiede di partire con lui alle Isole Galapagos in barca, così da fuggire lontano da tutti e avere del tempo per loro - recuperando tutto il tempo perso.

Ora che tra loro le cose vanno bene, un viaggio è proprio quello che ci vuole per tornare ad essere solo loro. I genitori di Sanem - una volta appresa la notizia - saranno contrari a questo viaggio. La scrittrice però non si fa condizionare ed ha intenzione di partire ugualmente insieme al suo fidanzato, costi quel che costi.

Sanem vuole essere pronta per questo viaggio particolare in barca con il Divit e, per questo motivo, gli chiede di poter imparare le basi della navigazione. Il fotografo non ne è entusiasta nell’immediato ma poi pensa che sia una ottima idea.

L’incidente di Sanem e Can

Nelle puntate Daydreamer dal 19 al 23 aprile 2021 tutto cambia e gli amici della coppia si stringono intorno a loro per organizzare una festa. Un arrivederci molto lungo fino a quando non torneranno. I genitori di Sanem nono sono presenti e la ragazza capisce di aver perso parte della loro stima: il giorno della partenza lei non sarà del tutto tranquilla, capendo che una parte di lei viene come strappata via.

Can decide di portare Sanem dai genitori prima di partire, ma il destino questa volta si mette in mezzo e fa accadere l’impensabile. Sanem e Can hanno un gravissimo incidente in auto: mentre la scrittrice riporterà pochissime ferite, Can resterà in coma e si sveglierà senza una parte della memoria con la sua vita che arriva solo a due anni prima: lui non sa chi sia Sanem e perché quella ragazza stia piangendo per lui.

Tutto questo e molto altro su Canale 5 dalle ore 16.40 con le nuove puntate Daydreamer.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno