keyboard_arrow_up

Daydreamer, trame dal 17 al 21 maggio 2021: eredità e fallimenti

Pubblicato il 16 Maggio 2021 alle 10:00

Trame Daydreamer dal 17 al 21 maggio 2021 con alcuni colpi di scena che riguarderanno una cospicua eredità e un fallimento.

Daydreamer, trame dal 17 al 21 maggio 2021: eredità e fallimenti

Daydreamer trame dal 17 al 21 maggio che metteranno a dura prova i protagonisti della soap turca. Ma cosa sta per accadere in Turchia?

Puntata 17 maggio 2021

Nuova settimana Daydreamer con molti colpi di scena che riguarderanno la coppia più amata delle soap. Gli spoiler Daydreamer ci hanno lasciato già senza parole, ma per ora concentriamoci su quello che accadrà in questi giorni!

Siamo rimasti con Can che han rapito nuovamente Sanem per portarla su un isola deserta per comprendere meglio i sentimenti che legano entrambi: buona o cattiva idea? Non ci è ancora dato saperlo, ma considerando che passeranno la notte insieme abbracciati rivivendo le sensazioni di un tempo, non crediamo che sia andata così male.

Puntata 18 maggio 2021

Me le puntate Daydreamer hanno molte cose da raccontarci. La vicina di Sanem – Melahat – ha ereditato da una amica di famiglia nonché principessa afgana una somma di denaro molto alta. Una buona notizia per lei ma anche per Selim che sta cercando qualcuno da raggirare per risolvere i suoi problemi di denaro!

Puntata 19 maggio 2021

Nelle nuove puntate Daydreamer, Selim si sta mostrando sempre di più come un uomo particolare. È convinto che conquistando la vicina di Sanem potrebbe una volta per tutti ottenere i soldi che gli servono per sanare i suoi debiti: l’interesse per Huma era solo una finta, nel momento in cui ha trovato una donna con più soldi.

Puntata 20 maggio 2021

Daydreamer nuove puntate con la grande difficoltà dell’agenzia nel restare a galla. C’è infatti una agenzia pubblicitaria concorrente che sta addosso ai vari protagonisti della soap, in merito alla campagna delle creme. Tutti iniziano ad aver paura per il loro futuro mentre Layla vorrebbe diventare una spia rubando le idee della concorrenza.

Puntata 21 maggio 2021

Can ha un’altra idea e decide di mettere le donne dell’agenzia in una pubblicità, anche se capirà subito essere una cattiva idea. Ci sono non pochi problemi sul set e le “casalinghe” si mostrano essere prime donne che litigano tra loro. Nel frattempo Sanem decide di portare un tè caldo a Can ma lo trova con Ayca in una conversazione molto intima. I due infatti stanno organizzando un viaggio per scalare insieme il K2. Questa è la fine della loro relazione? Cosa farà Sanem per riprendere in mano la situazione con Can?

Questo e molto altro nella nuova settimana Daydramer dal 17 al 21 maggio 2021. Le puntate sono in onda sempre su Canale 5 con il nuovo orario.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno