keyboard_arrow_up

Daydreamer, trame dal 15 al 19 marzo 2021: figli, fughe e disastri

Pubblicato il 14 Marzo 2021 alle 13:12

Trame Daydreamer dal 15 al 19 marzo 2021 con nuovi colpi di scena tra figli, disastri e fughe romantiche!

Daydreamer, trame dal 15 al 19 marzo 2021: figli, fughe e disastri

Anticipazioni Daydreamer puntate dal 15 al 19 marzo 2021 con una nuova settimana ricca di colpi di scena e notevoli disastri.

Le creme contraffatte

Nuove trame Daydreamer dal 15 al 19 marzo 2021 con alcune novità che potrebbero cambiare le sorti dei nostri protagonisti. La soap turca sta godendo di un notevole successo, anche grazie a questo susseguirsi di colpi di scena che arricchiscono notevolmente le trame.

Dopo aver letto le anticipazioni turche Daydreamer, ecco una nuova settimana della soap turca dal 15 al 19 marzo 2021. Emre e Leyla cominciano a pensare al loro futuro tanto da iniziare a cercare una nuova casa tutta per loro nella speranza di diventare presto genitori: una notizia che sconvolge i genitori della ragazza che non vedono futuro tra i due coniugi.

Ma a proposito di bambini, Mihriban chiede a Sanem di fare da babysitter alla figlia di Cansu perché si deve assentare. In realtà questa non è altro che una scusa per lasciare Can e Sanem da soli ma anche vicini, mentre stanno con il bambino.

E infatti questa nuova condizione colpisce nel segno. Una serata intera a badare alla bimba di Cansu contribuisce notevolmente a far riavvicinare i due tra sguardi complici e racconti.

Can è intenzionato a far sapere tutta la verità a Sanem, ma per fare questo ha bisogno dell’aiuto di un investigatore privato. Il fotografo decide quindi di assumere un professionista e indagare su Yigit, le sue vere intenzioni e chi sia la persona che sta collaborando con lui.

In tutto questo però ci sono dei problemi, infatti nelle prossime puntate Daydreamer si vedranno Deren e Bulut cercare di replicare le creme di Sanem viste le scorte mancanti. Yigit, che oramai cerca di fare di tutto per rovinare il gruppo, va a trovare la signora Ceren al negozio suggerendo al marito di denunciare chi ha danneggiato loro.

Una fuga romantica

Yigit nella settimana dal 15 al 19 marzo farà di tutto per dividere la coppia che sta di nuovo nascendo. L’editore vede Can sistemare la barca e, convinto di fare del male a Sanem, avverte quest’ultima che il fotografo sta andando via senza di lei.

La scrittrice non ci pensa un attimo e corre da lui per vedere se possa o meno essere vero: Can senza dire nulla la rapisce per tutto il giorno, in barca da soli senza nessuno intorno. Peccato però che mentre loro si riavvicinano, si chiedono scusa e i loro sguardi dicono tutto - a casa di Sanem sta scoppiando un vero e proprio putiferio per le creme contraffatte.

Non ci resta che guardare tutte le puntate Daydreamer dal 15 al 19 marzo 2021 sempre su Canale 5 dalle ore 16.40.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno