keyboard_arrow_up

Daydreamer, trame dal 10 al 14 maggio: Ayca corteggia Can

Pubblicato il 9 Maggio 2021 alle 09:55

Nuove puntate Daydreamer dal 10 al 14 maggio con un Can corteggiato dalla bella Ayca. Che cosa farà Sanem a riguardo?

Daydreamer, trame dal 10 al 14 maggio: Ayca corteggia Can

Trame Daydreamer dal 10 al 14 maggio 2021 con una new entry che farà andare su tutte le furie Sanem. L’obiettivo di Ayca è Can: riuscirà a conquistarlo?

Selim passa all’azione

Daydreamer in Turchia è molto avanti come ci suggeriscono gli spoiler, mentre qui in Italia siamo ancora alle prese con la perdita della memoria di Can. Nelle nuove puntate Daydreamer dal 10 al 14 maggio 2021 ci saranno non pochi colpi di scena che riguarderanno anche la gelosia della ragazza!

Siamo rimasti con il complotto di Emre che in questi giorni farà di tutto per convincere Cengiz - tramite l’aiuto di Muzaffer - nel lasciare la casa dei genitori di Leyla: in cambio l’uomo gli offre non pochi benefici all’interno dell’agenzia.

Nel frattempo Aziz lascia la sua compagna e parte per Amsterdam, convinto di non aver più nulla da fare con lei e in quel posto: il Divit ha bisogno di pensare a cosa fare nella vita e con chi stare, non gradendo il modo di fare di Mihriban degli ultimi tempi. La donna va in crisi e si consola tra le braccia di Selim.

Un Selim che sarà il vero protagonista delle nuove puntate Daydreamer dal 10 al 14 maggio 2021 non solo per il suo interesse in merito alle donne ma anche per l’agenzia. Alla Fikri Harika la tensione è alle stelle e tutti stanno cercando qualcuno che possa impersonificare il fantomatico Arthur Capello per non perdere il prestigioso cliente.

Sanem pensa che Selim potrebbe essere la persona ideale per impersonificare questo personaggio, anche se durante l’incontro preliminare tutto prende una piega decisamente inaspettata. Nonostante questo durante le nuove puntate della settimana Daydreamer ecco che Selim passerà all’azione accettando di essere il regista Capello sino a quando sarà necessario.

Anticipazioni Daydreamer: Sanem gelosa di Ayca

Nelle puntate Daydreamer dal 10 al 14 maggio si darà il via a questa farsa pur di non perdere il cliente, ma l’atteggiamento esagerato di Selim rischierà di far saltare l’accordo. L’arrivo di Ayca - figlia del cliente - salverà tutta la situazione per l’agenzia da una parte, ma metterà in difficoltà Sanem dall’altra.

Can litiga con la sua fidanzata - di cui non ricorda nulla - proprio per colpa di Ayca che si rivelerà essere perfetta per lui in tutto e per tutto. Alla bella ragazza non passerà inosservato Can e inizierà a corteggiarlo senza sosta.

Senza pensarci un attimo il Divit porterà via Sanem con una moto ad acqua arrivando sino ad una isoletta deserta, dove fingerà un malfunzionamento del mezzo. Sanem accetterà di passare la notte con lui? Tutto questo e molto altro solo e sempre su Canale 5 dalle ore 16.45 nelle nuove puntate di Daydreamer.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno