keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 1° marzo 2021: il dubbio di Aziz

Pubblicato il 1 Marzo 2021 alle 09:08

Daydreamer oggi 1° marzo con un grande ritrovo di famiglia e un viaggio a New York che non convince Aziz. Che cosa sta per accadere?

Daydreamer, trama 1° marzo 2021: il dubbio di Aziz

Nuova puntata Daydreamer 1° marzo 2021 con un grande dubbio di Aziz e una mossa di Ygit che potrebbe essere molto compromettente.

Huma vede Aziz?

Daydreamer oggi 1° marzo 2021 con un inizio settimana ricco di avvenimenti e colpi di scena. Leyla e Emre sono molto preoccupati per Sanem e Can che si trovano all’interno della stessa abitazione proprio perché Aziz è stato accolto a casa della Aydin.

In pochi sanno che il piano di Aziz è quello di fingere di stare ancora male di salute per far rimettere insieme i due ragazzi, ma nello stesso tempo non ha ancora detto nulla all’ex moglie Huma che cerca di evitare da quando è tornato a Istambul.

Nihat e Mevkibe si sono precipitati a casa della figlia che si è conclusa con un faccia a faccia con Can. Ma questo ha portato i coniugi a pensare ad Aziz, così gentile nei loro confronti! I gentiori di Sanem vogliono qindi rimediare e conoscere meglio quest’uomo così simpatico e premuroso nei confronti della figlia. Per questo Aziz si reca a casa dei coniugi per una cena in famiglia e per conoscersi meglio.

La cena questa volta prosegue in maniera molto tranquilla, tra confidenze e risate. Tra loro c’è anche Mihiriban che è sempre una presenza molto gradita ed è lei ad aver permesso a Sanem di trovare la giusta dimensione in una casa di campagna.

Nel frattempo però nel quartiere c’è anche Huma che spesso e volentieri irrompe a casa dei consuoceri senza avvertire. Infatti si presenta alla porta e dovrà essere Emre a salvare la situazione. La donna infatti non deve scoprire del ritorno di Aziz, che l’ha sempre evitata, ed è di nuovo tra le braccia della rivale: una cena tranquilla che potrebbe degenerare in pochissimo tempo!

Il viaggio a New York

Ma i drammi bussano alla porta della nuova puntata Daydremer oggi 1 marzo 2021 con la situazione di Yigit. Ricordiamo infatti che l’editore di Sanem in questo anno è stato molto vicino alla donna facendole realizzare il suo sogno. Ma, in accordo con Huma, ha anche finto di aver riportato dei danni alla colonna vertebrale dopo il suo scontro con Can.

È stanco e vorrebbe dire tutta la verità, mentre Huma prende tempo e gli chiede di non farlo per il bene di tutti e per evitare un effetto domino devastante. Sanem nel frattempo è stata scelta tra le migliori attrici esordienti di successo e potrebbe partecipare ad un evento unico con il suo editore per ricevere il premio.

Sanem apprende la notizia con gioia ma non sa se accettare un viaggio insieme all’editore o meno. Aziz, una volta saputo di questo premio e del viaggio a New York inizia ad avere dei dubbi su tutta la vicenda.

Per sapere comeproseguiranno le avventure dei nostri protagonisti, non ci resta che guardare la puntata di Daydreamer in onda su Canale 5 dalle ore 16.40!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno