keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 8 marzo 2021: la notte nel bosco

Pubblicato il 8 Marzo 2021 alle 11:27

Anticipazioni Daydreamer 8 marzo 2021 con una notte nel bosco che potrebbe far riavvicinare i due innamorati. Ecco cosa sta per accadere!

Daydreamer, trama 8 marzo 2021: la notte nel bosco

Trama Daydreamer 8 marzo 2021 con i due protagonisti pericolosamente vicini. Riuscirà Sanem a lasciarsi andare nuovamente? Non è tutto come sembra!

La notte nel bosco

Nuova puntata Daydreamer oggi 8 marzo per un inizio settimana con il botto! Ma dove eravamo rimasti? Nelle scorse puntate Daydreamer il piccolo Ceren, dopo aver ascoltato tutte le avventure di viaggio di Can ha deciso di esplorare il bosco da solo.

Sono partite immediatamente le ricerche da parte dei protagonisti della soap turca, tra cui Can e Sanem. Il fotografo approfitta della situazione per stare vicino alla sua ex fidanzata anche se lei fa di tutto per evitarlo. Scende la sera, Sanem e da sola e dietro di lei un rumore sinistro.

Nella puntata di oggi Daydreamer vedremo Sanem armata di bastone pronta a difendersi da quelli che lei crede essere rumori provenienti da qualche animale selvatico. La donna scaglia un colpo ben preciso ma prende la testa di Can, che l’aveva seguita proprio perché a conoscenza della sua scarsissima capacità di orientamento.

Il fotografo si ritrova «a terra» con un bernoccolo alla testa e ne approfitta per farsi coccolare da Sanem. Infatti il fotografo finge confusione e dolore, tanto che Sanem - sentendosi in colpa - si precipita da lui per sollevarlo e curarlo. Scende la notte nel bosco e i due si vedono costretti ad una vicinanza pericolosa e a stare insieme sino al mattino accampandosi intorno al fuoco. Riuscirà Can a far sciogliere Sanem oppure sarà una notte di silenzi che rimbombano nel buio?

Leggi anche: Daydreamer, anticipazioni 9 marzo: la proposta di matrimonio

La verità di Can

Una bellissima notte al chiaro di luna e due persone innamorate che non si guardano nemmeno negli occhi. Sanem, in effetti, aveva evitato questo momento da quando il fotografo era rientrato in città. La sera dell’incendio ha capito di esserne ancora innamorata, ma dopo tutto quello che ha passato non può cedere e buttarsi tra le sue braccia come se nulla fosse.

Nella puntata Daydreamer oggi i due giovani sono molto confusi e innmorati, ma Sanem fa di tutto per tenere Can a distanza al fine che non faccia passi per riconquistarla. Ma essendo soli in un bosco, i due si troveranno dinanzi a dei discorsi molto profondi difficili da affrontare per questo motivo Sanem farà finta di essersi addormentata.

Can credendo che la sua ex fidanzata stia veramente dormendo, le confesserà qualcosa di molto romantico e inaspettato. Cosa succederà tra i due?

Non ci resta che attendere tutte le nuove puntate Daydreamer in onda su Canale 5 dalle ore 16.40, con una puntata speciale il mercoledì in prima serata.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno