keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 8 aprile 2021: chi ha denunciato Sanem?

Pubblicato il 8 Aprile 2021 alle 10:17

Trama Daydreamer 8 aprile 2021 con un colpo di scena che riguarda una nuova denuncia fatta a Sanem per le sue creme. Ma chi è stato?

Daydreamer, trama 8 aprile 2021: chi ha denunciato Sanem?

Anticipazioni Daydreamer oggi 8 aprile 2021 con la vendetta di Yigit nei confronti di Sanem e una terza persona misteriosa. Ma cosa sta succedendo?

Il complice di Yigit

Se nelle puntate precedenti abbiamo visto che il papà di Sanem è andato in ospedale dopo aver mangiato tutti i dolci del suo negozio, in questa nuova puntata Daydreamer oggi 8 aprile ci sarà qualcosa di veramente spaventoso.

Sappiamo bene che Yigit è arrabbiato con Sanem e sta facendo di tutto per compromettere la sua vita. Prima bruciando il suo diario nel fuoco dando la colpa a Can, poi alleandosi con Huma facendo finta di essere rimasto paralizzato. Non contento ha convinto Ceren nel denunciare la Aydin facendo credere che la formula originale delle creme fosse sua.

Insomma, alla tenuta non si può mai stare tranquilli e sembra proprio che donna non sia destinata ad essere felice. Ora che è tutto pronto per girare lo spot del lancio delle creme, Yigit decide di agire nuovamente per mettere nei guai la donna che ha osato respingere la sua proposta di matrimonio.

Can è in possesso di un nuovo brevetto per le creme e Cemal non è più convinto di continuare questa guerra. Yigit però sa come far leva sul commerciale e gli mette davanti il beneficio economico di cui potrebbe usufruire avendo il monopolio esclusivo delle creme.

I due si incontrano e parlano in auto, sino a quando non arriva un uomo che nessuno conosce e che potrebbe cambiare le sorti di tutti i protagonisti.

La denuncia a Sanem

Nella puntata di Daydreamer oggi 8 aprile, Yigit è ancora in guerra con Sanem e vuole vederla fallire e soffrire così da avere la meglio su Can. L’uomo è in macchina con Cemal e vede un uomo sconosciuto che si gratta la parte superiore del corpo: l’editore ha una grande idea.

Scende dall’auto e va verso lo sconosciuto, presentandosi: il giovane si chiama Adra ed è un contadino che è entrato in contatto con una pianta urticante che gli ha provocato una reazione allergica.

Nella puntata Daydreamer oggi, Yigit metterà in moto la sua mente malefica convincendo il giovane a sporgere denuncia verso Sanem: la sua reazione allergica dovrà essere indicata come conseguenza nell’uso delle creme.

Il contadino non è per nulla convinto, ma grazie ad un ingente somma di denaro accetterà di partecipare a questa truffa. Non ci resta che guardare cosa succederà nella nuova puntata Daydreamer su Canale 5 sempre alle ore 16.45!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno