keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 5 marzo 2021: la «nuova» vita di Emre

Pubblicato il 5 Marzo 2021 alle 09:16

Trama Daydreamer 5 marzo 2021 che sarà incentrata quasi tutta sulla nuova vita di Emre. Ma è quello che vuole veramente?

Daydreamer, trama 5 marzo 2021: la «nuova» vita di Emre

Anticipazioni Daydreamer 5 marzo 2021 con una nuova vita per il marito di Leyla che condurrà la donna a provare ira per i suoi genitori.

Le scuse dei genitori di Leyla

Ultima puntata Daydreamer della settimana con alcuni colpi di scena che divideranno sicuramente le opinioni del pubblico a casa! Per capire bene tutto dobbiamo però fare un piccolo passo indietro alle puntate precedenti di Daydremer.

Nihat e Mevkibe non hanno solo un grande problema con Can che è tornato a Istambul e potrebbe di nuovo toccare i tasti sbagliati di Sanem. I genitori della scrittrice non vedono di buon occhio Emre, infatti si sono mossi per pedinarlo convinti che abbia un’altra relazione e che tradisca Leyla.

I due genitori hanno messo in ridicolo l’uomo davanti a tutti ed è in quel momento che Leyla dice loro tutta la verità. In realtà hanno solo deciso di non divulgare i loro problemi personali non raccontando che l’uomo sia rimasto senza lavoro dopo la chiusura della agenzia.

Nihat e Mevkibe hanno chiesto scusa al fratello di Can, mortificati per aver dubitato della sua buona fede e dell’amore per la loro primogenita. Emre è sempre più convinto che non ci sarà mai posto in famiglia e nel cuore dei due suoceri.

Proprio per questo pensano a qualcosa di particolare per farsi perdonare.

La nuova vita professionale di Emre

I genitori di Sanem parlano e trovano un modo per farsi perdonare dall’uomo e far contenta la figlia. Vorrebbero infatti proporre a Emre di lavorare nel negozio di famiglia, così che si senta accolto da loro e che possa anche non farlo sentire in difetto con la moglie.

Leyla infatti sta lavorando come segretaria in un posto che odia, ma sa di doverlo fare per il bene della sua famiglia. La ragazza una volta saputa l’idea dei suoi genitori non si mostra assolutamente entusiasta: suo marito è abituato a lavorare in posti chic, con abiti all’ultima moda nonché locali di un certo tipo per aperitivo e pausa pranzo. Come potrebbe mai andare in un supermercato a fronteggiare gente di tutti i i tipi?

Emre al contrario la vede una buona opportunità allettante, così da ripartire da zero e provare anche ad affrontare una nuova situazione lavorativa. Purtroppo però le cose non vanno proprio come immaginato, infatti il primo giorno di lavoro si rivela essere un disastro su tutti i fronti: cosa farà Emre del suo futuro?

Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 16.40 per la puntata Daydreamer, l’ultima della settimana! Leggi anche: Daydreamer, anticipazioni turche: un drammatico colpo di scena


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno