keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 5 maggio 2021: la decisione di Can

Pubblicato il 5 Maggio 2021 alle 10:30

Trama Daydreamer 5 maggio 2021 con una decisione di Can che sorprenderà tutti.

Daydreamer, trama 5 maggio 2021: la decisione di Can

Anticipazioni Daydreamer oggi 5 maggio 2021 con Can che prenderà in mano la situazione e deciderà sul futuro di Leyla. Che cosa sta per accadere in Turchia?

Tra Can e Sanem è tutto finito?

Nuova puntata Daydreamer oggi 5 maggio 2021 con alcune decisioni che cambieranno le sorti dell’agenzia. È oramai risaputo che il povero fotografo abbia perso due anni della sua memoria e che non riesca a recuperarla.

Sanem è disperata considerando che gli ultimi due anni della sua vita siano stati vissuti proprio con il fotografo. Ma come fare adesso? Can si è confidato con il padre Aziz sul fatto che lui non provi alcun sentimento per Sanem e la ragazza ha sentito tutto, essendo nascosta dietro una porta.

I tentativi che Sanem ha fatto sino ad oggi sono risultati inutili, dal cambio dei vestiti ad un ritorno alle origini. Ha cercato anche di provocare un litigio con il fotografo nella stessa location di un tempo, ma il giovane sembra proprio aver cancellato quel pezzo di vita che riguardava proprio Sanem.

La giovane scrittrice non sa più cosa fare ma non vuole ancora arrendersi, provando adesso con le maniere forti. Alcune decisioni potrebbero però portare loro ad un litigio e una decisione inaspettata.

La decisione di Can

Questo rincorrersi di Samen e Can ha portato però ad una attenzione minore in merito al loro lavoro in agenzia. Ci sono tantissimi progetti e contratti da portare avanti, ma Sanem è concentrata sul recupero della memoria del suo fidanzato mentre lui è ancora confuso su quello che sia accaduto in questi due anni.

Nella puntata di oggi Daydreamer una brillante Leyla farà in modo di trovarsi nel posto giusto al momento giusto. In agenzia si sta seminando il panico per l’assenza dei due ragazzi e la sorella di Sanem prende in mano la situazione decidendo su un cliente.

Il Signor Asim è un cliente molto complicato e grazie all’intervento della moglie di Emre tutto si sistema al meglio. Nella puntata di oggi Daydreamer, Can viene a sapere che la cognata è riuscita a non far perdere il cliente all’agenzia e per questo motivo la promuove come responsabile commerciale: tutto questo senza chiedere a Sanem e pensare alla reazione di Emre.

Intanto però è necessario trovare questo fantomatico regista Capello e affrontare una riunione molto importante. Riusciranno Can e Sanem a trovare un punto di incontro per il bene dell’agenzia?

Tutto questo e molto altro nella nuova puntata Daydreamer in onda su Canale 5 dalle ore 16.45.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno