keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 31 marzo 2021: Deren incredula

Pubblicato il 31 Marzo 2021 alle 10:02

Trama Daydreamer 31 marzo 2021 con una Deren sul piede di guerra dopo la decisione di Sanem.

Daydreamer, trama 31 marzo 2021: Deren incredula

Anticipazioni puntata Daydreamer 31 marzo 2021 con una nuova svolta e una Deren che sarà decisamente al centro dell’attenzione.

Sanem raggira Deren

Nelle puntate precedenti Daydreamer non tutto è andato secondo i piani. Come sappiamo Sanem e Can sono fuggiti insieme in barca cercando di ritrovare loro stessi e il loro amore, mentre alla tenuta avveniva il dramma. Dopo la denuncia tutti i protagonisti della soap turca sono stati messi in prigione.

Il tuttofare Bulut ha rivestito nuovamente i panni dell’avvocato e ha liberato i ragazzi, conquistando ancora di più il cuore della giovane Deren. Al ritorno Sanem è distrutta e crede che oramai la sua carriera sia finita.

Can, che non sopporta vederla soffrire, si offre di finanziare il progetto ma lei non accetta e gli propone di entrare in società. Durante la festa di inaugurazione presso la tenuta, Can fa uno scherzo a Sanem e le ruba la collana il cui ciondolo è l’anello di fidanzamento regalato un anno prima.

Nella puntata di oggi Daydreamer 31 marzo 2021, la ricerca disperata della collana da parte di Sanem continua mentre Can si gode lo spettacolo. La donna ignora completamente che possa essere stato lui e continua a mettere la tenuta sottosopra.

Arriva la riunione per il lancio delle creme e Sanem ha una grande idea in merito alla pubblicità e chi potrebbe impersonare l’idea di bellezza, che le creme devono trasmettere ai potenziali clienti. La scrittrice indica Deren come esempio di bellezza ma in un ruolo inedito e mai visto in televisione per le pubblicità.

Deren protagonista dello spot

Deren è la bellissima amica di Sanem che non solo possiede tratti somatici perfetti ma è anche un volto che si presta bene a video e foto. Per questo motivo la vorrebbe far diventare una Cleopatra che fa strage di cuori: per Sanem la pubblicità dovrebbe infatti essere ambientata nell’antico Egitto e chiede proprio a Deren di diventare la protagonista della pubblicità.

La ragazza non è sicura di essere la persona giusta per lo spot ma viene messa alle strette proprio da Sanem. Tutti i dipendenti concordano con la scrittrice e cercando di convincere Deren sul da farsi.

Deren ha paura che lo spot possa essere un fiasco totale e non vorrebbe essere la diretta responsabile di un altro crollo dell’amica. Ma nello stesso tempo, rifiutare il ruolo, significherebbe non accontentare Sanem. La bellissima amica della scrittrice accetta, sperando di riuscire a colpire nel segno.

Questo e molto altro nella puntata Daydreamer oggi 31 marzo 2021 sempre dalle ore 16.45.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno