keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 30 aprile 2021: il nuovo piano di Sanem

Pubblicato il 30 Aprile 2021 alle 10:30

Anticipazioni Daydreamer 30 aprile 2021 con un nuovo piano da parte di Sanem per far tornare la memoria a Can.

Daydreamer, trama 30 aprile 2021: il nuovo piano di Sanem

Trama Daydreamer oggi 30 aprile 2021 con la mossa di Sanem che potrebbe essere quella giusta per far tornare la memoria persa di Can. Ma sarà proprio così?

Rissa tra Huma e Mihriban

Ci sono novità in Daydreamer? Purtroppo la memoria di Can non torna nonostante tutti i protagonisti della soap turca stiano provando ogni sorta di «magia». Dal tè miracoloso bevuto da Nihat sino alla lite furiosa messa in scena proprio da Sanem al molo, come da prassi quando erano una coppia ben collaudata.

Dopo che il ragazzo è stato travolto dal Tir mentre era in auto con Sanem, gli ultimi due anni della sua vita sono stati spazzati via in un attimo e così anche la sua fidanzata. Nel frattempo, nella puntata oggi Daydreamer ci sarà anche un focus su Huma che ne combinerà una delle sue.

Selim è arrivato in città e questo sta per comportare non pochi problemi. L’uomo è una vecchia conoscenza dei protagonisti della soap turca ma nonostante il suo modo di presentarsi nasconde qualcosa di losco. Fa credere a tutti di essere ricco, tra macchine costose e ristoranti migliori dove andare a mangiare: purtroppo però la verità sembra essere totalmente un’altra.

Nella puntata di oggi Daydreamer Huma andrà a cena con Selim e posterà sui social una foto di loro due insieme, per ingelosire Mihriban. Obiettivo raggiunto considerando che la donna va su tutte le furie e insieme ad Aziz la vanno a cercare.

Una volta trovati entrano al ristorante e Mihriban fa di tutto per spiegare a Selim di lasciar stare quella donna, solo capace di guai. Mihriban è quindi preoccupata per le sorti di Selim, senza accorgersi che sia proprio lui il problema dal quale sfuggire.

Huma non sopporta questa intromissione e si scaglia contro la donna per picchiarla: saranno Selim e Aziz a bloccarla in tempo, prima che possa fare qualcosa di pericoloso.

Sanem e il nuovo piano

Ma nella puntata di oggi Daydreamer c’è spazio anche per Sanem che continua la sua ricerca per far tornare la memoria al fidanzato. Notando che il litigio abbia creato in Can una sorta di flashback temporaneo, la donna oggi prova con qualcosa a lui familiare.

Come da suggerimento di Cengiz, la ragazza si reca al rifugio di Can e cerca di aiutarlo con la memoria utilizzando il profumo che a lui piaceva tantissimo. Ma anche in questo caso il tentativo di Sanem risulterà essere maldestro e inutile: il Divit è raffreddato e non comprende il dimenarsi della ragazza con in mano una boccetta di profumo.

Il prossimo tentativo sarà quello definitivo? Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 16.45 per una nuova puntata Daydreamer da non perdere.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno