keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 3 marzo 2021: Can in pericolo

Pubblicato il 3 Marzo 2021 alle 09:07

Puntata Daydreamer 3 marzo 2021 con un doppio imperdibile appuntamento alle ore 16,40 e alle 21,40 sempre su Canale 5!

Daydreamer, trama 3 marzo 2021: Can in pericolo

Puntata Daydreamer doppia 3 marzo 2021 con appuntamento solito odierno e quello serale. Cosa stiamo per vedere?

Trama Daydreamer 3 marzo ore 16,40

La puntata Daydreamer si apre con Can che deve guardare suo padre alla tenuta di Sanem. Questo crea non pochi dissapori tra i due mentre Aziz si finge malato per farli tornare insieme. Sanem si scontra duramente con il suo ex fidanzato, quasi da far credere che la donna non lo voglia intorno: ma in realtà lei ha solo paura di poter stare di nuovo, se mai lui dovesse lasciarla come ha già fatto.

Can decide così di andare via e lasciarla al suo destino, ma a metà del suo percorso con la sua imbarcazione si rende conto di non poter vivere senza Sanem e torna indietro per dimostrargli tutto il suo amore. Nella puntata di Daydreamer oggi 3 marzo 2021 il Divit manomette appositamente la sua imbarcazione così da lanciare un segnale di aiuto. Purtroppo ora la sua barca è inagibile e il fotografo ha bisogno di un posto dove stare.

Can va da Sanem e le chiede un posto dove dormire, così da poter stare vicino al padre visto che non ha altri posti dove andare. Lei è segretamente molto felice di averlo intorno anche se ha molta paura di quello che potrebbe accadere. Sanem accetta di dargli un letto dove dormire, ma il suo posto sarà nel capanno che è totalmente da mettere a posto!

Trama Daydremer 3 marzo ore 21,40

Ma non è finita qui, Daydreamer 3 marzo 2021 torna anche con l’appuntamento in prima serata a partire dalle 21,40 su Canale 5. Sanem insieme ai suoi soci CeyCey e Deren fanno di tutto per risollevare le sorti della Fikri Harika, ma nel frattempo si rendono a disposizione per distribuire le creme di Aydin.

Aziz comunicherà a tutti che l’agenzia dovrà occuparsi del lancio pubblicitario per la vittoria di Sanem come miglior scrittrice e sarà in quel momento che ci sarà bisogno di un fotografo professionista.

Sanem inizia di nuovo a dare segni di cedimento, mentre CeyCey mantiene il segreto e l’aiuta con una terapia del tutto inutile. Ma i genitori della scrittrice non si accorgeranno di nulla, impegnati a pedinare Emre per scoprire un possibile tradimento ai danni della figlia. Intanto Aziz continua con il suo piano e chiede a Sanem di far curare il lancio fotografico proprio a Can.

Nel frattempo il padre dei Divit è impegnato a cercare la verità su Yigit: l’uomo è convinto che sia stato proprio lui a bruciare il diario di Sanem durante quella maledetta giornata in cui tutto è cambiato. Intanto il rifugio dove dorme Can prende fuoco davanti agli occhi di Sanem: riuscirà il fotografo a salvarsi?

Non ci resta che restare sintonizzati su Canale 5 per le puntate Daydreamer del 3 marzo 2021!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno