keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 29 marzo 2021: lo scherzo di Can

Pubblicato il 29 Marzo 2021 alle 10:51

Inizio settimana con la puntata Daydreamer 29 marzo 2021 che si svolgerà tra scherzi e festeggiamenti. Ma qualcosa turberà Sanem.

Daydreamer, trama 29 marzo 2021: lo scherzo di Can

Nuova settimana Daydreamer con la puntata che metterà a dura prova la calma di Sanem, per uno scherzo innocente di Can. Fin dove si spingerà l’uomo questa volta?

Yigit trama vendetta

Nuova puntata Daydreamer oggi 29 marzo 2021 con colpi di scena divertenti ma che hanno una finalità per concretizzare l’amore tra Can e Sanem. Sappiamo bene tutto quello che è accaduto e nelle nuove puntate Daydreamer non si rimarrà a bocca asciutta!

Dopo che tutti i protagonisti sono andati in prigione per via delle creme di Sanem, mentre lei si trovava in barca con Can ora è il momento di voltare pagina. Il fotografo ha visto negli occhi della sua ex fidanzata una grande delusione e paura di perdere tutto, per questo si offre di aiutarla finanziariamente: ma lei lo blocca e gli chiede di entrare in società.

Tutti sono felici dopo questa notizia, convinti che sarà solo l’inizio di una nuova unione - non solo professionale - tra i due innamorati. Nella puntata di oggi Daydreamer 29 marzo Ceren è al settimo cielo e decide di organizzare una festa per questo nuovo inizio. La donna infatti è convinta che sarà la rinascita della Fikri Harika!

Non tutti sono entusiasti del party ma lei non si tira indietro: alla tenuta di Sanem tutto è pronto per lasciarsi andare e divertirsi tra amici. Nel frattempo Yigit non è stato invitato alla festa e sta tramando qualcosa di terribile - come se non avesse già fatto abbastanza - alle spalle della donna che lo ha rifiutato.

Sanem perde la sua collana

Sanem è diversa e quella gita in barca le ha cambiato la prospettiva del futuro. Non è ancora pronta a lasciarsi andare definitivamente per paura delle delusioni, ma allo stesso tempo sa che tra loro non è ancora finita. I due ex fidanzati si trovano in giardino da soli e iniziano a fare discorsi molto profondi.

Sanem chiede a Can di impegnarsi in questa nuova avventura e di non lasciarsi trasportare dal loro passato. Il Divit decide di dare la buonanotte a Sanem, ma mentre va via decide di tornare da lei.

Can raggiunge Sanem in giardino, ma lei nel frattempo si è addormentata come un sasso. In quel momento lui cerca un contatto e si rende conto che la donna al collo tiene una collana con attaccato l’anello di fidanzamento regalato un anno aprima. Per Can è un segno del loro amore e del fatto che lei non lo abbia mai dimenticato.

A quel punto Can attua uno scherzo innocente, «rubando» la collana per vedere la reazione di Sanem al risveglio. Non ci resta che guardare la puntata Daydreamer oggi 29 marzo 2021 su Canale 5, dalle ore 16.40. Approfondisci: Daydreamer, anticipazioni turche: l’incidente di Sanem


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno