keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 26 marzo 2021: un nuovo inizio

Pubblicato il 26 Marzo 2021 alle 11:15

Trama Daydreamer 26 marzo 2021 con una bella sorpresa per Sanem che potrebbe cambiare il corso del suo futuro professionale.

Daydreamer, trama 26 marzo 2021: un nuovo inizio

Anticipazioni Daydreamer 26 marzo 2021 che si baseranno principalmente in una decisione da parte di Can e l’idea di Sanem, avvicinando i due ancora di più.

L’idea di Can

Nuova puntata Daydreamer 26 marzo 2021 con alcuni colpi di scena che metteranno Sanem dinanzi ad una scelta, ideale però per la sua vita professionale. Nelle puntate precedenti abbiamo potuto assitere al cambio di vita di Emre, che ha trovato un nuovo lavoro, ma anche alla distruzione del sogno della scrittrice.

Il laboratorio delle creme è stato messo infatti sotto sequestro mentre Sanem e Can si trovavano in barca, per una fuga inaspettata ma romantica. Yigit non ha retto il rifiuto della scrittrice e per questo motivo ha fatto in modo di convincere Cemal a denunciare Sanem per avergli rubato la formula originale.

Adesso è tutto fermo, infatti Cemal non è in grado di dimostrare che la formula originale degli unguenti sia in suo possesso ma vista la burocrazia in essere, la Aydin non può produrre le sue creme sino a quando non mostra il brevetto. Una situazione molto delicata: Bulut - tuttofare ma avvocato - ha solo potuto tirare fuori tutti di prigione, ma non può aggirare la legge che parla chiaro.

Can è realmente preoccupato per Sanem e sa bene che la sua ex fidanzata non ha le forze necessarie per affrontare un processo lungo e dall’epilogo quasi certo. L’uomo però vuole arrivare alla verità e cerca di capire da chi sia stato manovrato Cemal in tutta questa faccenda.

Inutile da sottolineare, il fotografo farebbe di tutto per Sanem - ora più che mai visto che il sogno è andato distrutto. Can ci pensa e poi parla con lei, dicendole che vuole essere d’auto finanziando l’impresa.

Sanem e Can soci

Sanem è colpita dalla proprosta del fotografo e sa benissimo che lui si sta facendo in quattro per aiutarla, riconquistarla e fare in modo che si fidi nuovamente di lui. Purtroppo però, nella puntata Daydreamer oggi, la donna non può accettare di essere legata a dei debiti sopratttutto con il suo ex fidanzato.

L’agenzia era dei genitori del Divit e sapendo di quando Can ci tenga, decide di fargli una proposta diversa e molto allettante: diventare soci. Il fotografo non ci pensa due volte e stringe la mano alla sua nuova socia in affari, sperando che possa diventare presto anche altro.

Che cosa accadrà ancora? Tutti sintonizzati su Canale 5 per una nuova spumeggiante puntata di Daydreamer dalle ore 16.40!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno