keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 26 maggio 2021: rifiuti e tristezze

Pubblicato il 26 Maggio 2021 alle 10:30

Trama Daydreamer 26 maggio 2021 ed è proprio Samen che non vuole più saperne nulla di Can e della agenzia.

Daydreamer, trama 26 maggio 2021: rifiuti e tristezze

Anticipazioni Daydreamer 26 maggio 2021 con Sanem che rifiuterà ogni contatto con Can e con l’agenzia, volendo iniziare una nuova vita. Che cosa sta per accadere in Turchia?

Sanem vuole cambiare vita

Nuova puntata Daydreamer che ci accompagna verso un finale a sorpresa. Ma prima di arrivare a questo dobbiamo ancora supportare la giovane scrittrice, presa da un momento di confusione e delusione.

Da quando Can ha perso la memoria per via dell’incidente, tutto è diventato molto difficile da affrontare. Sanem ha provato a fare di tutto perchè la memoria del cuore del fotografo si risvegliasse ma qualcosa ha inceppato il meccanismo. Lei era convinta che dopo la notte sulla spiaggia deserta ci fosse un piccolo spiraglio per il loro amore e invece il giorno dopo ha dovuto assistere ad un teatrino poco simpatico.

Ayca, la sua nemica, non è solo bella ma rappresenta il prototipo di donna che è sempre piaciuto a Can. La donna è rimasta in disparte ma ha sempre fatto in modo che il fotografo provasse interesse nei suoi confronti: Sanem ha trovato Can e Ayca insieme mentre organizzavano una arrampicata sul K2.

Il fotografo si è scusato con la scrittrice per non averla invitata subito cercando di rimediare in un secondo momento. Sanem non ha più nulla da dire e nulla da fare con Can: per questo decide di lasciare l’agenzia e la tenuta, tornando alla sua vecchia vita a casa dei genitori.

Gli stessi sono molto preoccupati per la giovane figlia, ma per paura di un crollo emotivo non dicono nulla e non commentano. Dopo che l’agenzia ha vinto la campagna con un cliente molto importante, Ayca mette in atto il suo piano organizzando una festa - sperando di conquistare il cuore di Can definitivamente.

Can invita Sanem alla festa

Nella puntata oggi Daydreamer, Can si reca nel negozio di Sanem cercando di invitarla alla festa. La scrittice gli fa capire di non aver più intenzione di farsi «prendere in giro» e di non voler più avere nulla a che fare con l’agenzia.

Il fotografo va via dal negozio, ma si sente terribilmente in colpa. Leyla prova a dissuadere la sorella e convincerla ad andare alla festa: ma Sanem non demorde e non torna indietro. La Aydin ha chiuso con l’agenzia, con Can e tutti i suoi amici.

Qualcuno riuscirà a farle cambiare idea? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per una nuova puntata Daydreamer dalle ore 16.20.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno