keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 26 aprile 2021: tentativi e delusioni

Pubblicato il 26 Aprile 2021 alle 10:30

Trama Daydreamer 26 aprile 2021 con i tentativi di Samen di farsi ricordare da Can che oramai ha perso la memoria.

Daydreamer, trama 26 aprile 2021: tentativi e delusioni

Anticipazioni Daydreamer oggi 26 aprile 2021 con i tentativi di Sanem nel farsi ricordare da Can, che dopo l’incidente ha un buio totale di due anni. Cosa sta per accadere in Turchia?

La perdita della memoria

Nuova settimana Daydreamer con dei colpi di scena importanti che cambieranno di certo la vita di tutti i protagonisti, soprattutto quella di Sanem e Can. Dove eravamo rimasti? Sappiamo tutti che i due si erano finalmente ritrovati decidendo di riprovarci e stare insieme. È stato un lungo anno di cambiamenti ma il ritorno di Can in città in qualche modo ha portato Sanem a fidarsi nuovamente di lui.

I due dopo essere diventati soci dell’agenzia pubblicitaria decidono di partire per un lungo viaggio in barca a vela, arrivando sino alle Galapagos che per loro hanno un grande significato a livello sentimentale. Purtroppo però i genitori di Sanem, quando scoprono che i due sono tornati insieme e che vogliono partire, non la prendono molto bene.

Nihat e la moglie hanno una mentalità molto antica e nella loro idea di coppia esiste solo il matrimonio. Vedere la figlia che parte con il fidanzato per loro è un affronto e mai permetterebbero una cosa del genere: Sanem ha cercato in tutti i modi di spiegare di come siano innamorati e che le nozze verranno celebrate quando ritorneranno dal viaggio.

Nihat non vuole sapere nulla e caccia di casa la figlia. Per questo motivo prima della partenza, Can decide di portare Sanem a casa dei genitori per salutarli ugualmente. Ma il destino si rivolta contro questa coppia e i due vengono travolti da un Tir mentre si trovano in auto.

Sanem viene sbalzata fuori dall’abitacolo e presenta alcune ferite lungo il corpo, mentre Can non dà alcun segno di vita.

I tentativi di Sanem

Nella puntata oggi Daydreamer 26 aprile 2021 viene ripercorso il momento in cui i due innamorati vengono portati in ospedale, tra la disperazione di amici e familiari. Can è in un letto, intubato e in coma: per un attimo si è temuto il peggio ma poi il fotografo apre gli occhi.

Purtroppo però Can ha perso la memoria degli ultimi due anni della sua vita e non riconosce Sanem: crede infatti di non averla mai conosciuta e mai vista! La ragazza nella puntata Daydreamer oggi farà di tutto per fargli ricordare di quando erano insieme, vestendosi come un tempo e facendosi chiamare con il soprannome di due anni prima.

Il risultato finale? Nessuno, perché Can non ricorda nulla.

Per vedere come si evolveranno le cose per Sanem e Can, tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 16.45 per le nuove puntate Daydreamer.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno