Daydreamer, trama 25 maggio 2021: la mossa malefica di Ayca

Pubblicato il 25 Maggio 2021 alle 10:30

Daydreamer trama 25 maggio 2021 con il piano di Ayca che sta per concretizzarsi ora che Sanem è uscita di scena.

Daydreamer, trama 25 maggio 2021: la mossa malefica di Ayca

Trama Daydreamer 25 maggio 2021 con Sanem oramai stufa di tutto e di tutti e Ayca che approfitta della situazione. Che cosa sta per succedere in Turchia?

Sanem lascia Can

Le nuove puntate di Daydreamer ci stanno conducendo verso il finale a sorpresa della soap turca. Ma prima di questo abbiamo dovuto constatare la grande delusione di Sanem che ha detto basta, lasciando tutto e tutti - soprattutto Can.

Per ricapitolare un attimo gli eventi, Can e Sanem hanno passato una notte romantica su un isolotto deserto e questo ha fatto ben sperare la coppia, che tutto stesse tornando alle origini. Purtroppo il fotografo non ricorda ancora bene i suoi due anni turbolenti passati con Sanem, ma questo non gli ha impedito di provarle tutte per verificare quali fossero i suoi sentimenti.

Il destino ha voluto però esagerare mettendo sulla loro strada una new entry molto interessante: Ayca. Sin dal primo incontro, Can e Ayca si sono trovati sulla stessa lunghezza d’onda: innamorati dei viaggi, delle avventure e con quella voglia di esplorare mondi nuovi senza paura.

Dopo aver girato lo spot per le creme di Sanem, la scrittrice ha trovato Can seduto al tavolo con Ayca nel mezzo dell’organizzazione di un viaggio per scalare il K2. Questo ha mandato su tutte le furie Sanem. Can ha cercato di tamponare la situazione chiedendo a Sanem di unirsi alla spedizione, ma lei ha voluto sapere con quale ruolo si sarebbe dovuta presentare. È l’inizio della fine? Nella puntata di oggi Daydreamer, la scrittrice lascia l’agenzia e Can ritornando a vivere con i genitori e a lavorare nel negozio di alimentari. Qualcosa le farà cambiare idea?

Ayca attua la sua mossa malefica

Nella puntata Daydreamer oggi è il momento di festeggiare, infatti l’agenzia si è aggiudicata la campagna pubblicitaria che permetterà di andare avanti sino al prossimo ingaggio. Ma Sanem è oramai fuori dal sistema e lontana da tutti i suoi amici, convinta di voler iniziare una nuova vita senza Can.

Ayca, appresa questa notizia, decide di organizzare una festa in onore della nuova campagna: la sua mossa malefica è atta a conquistare il cuore di Can, ora libero completamente e senza la scrittrice «tra i piedi».

Ayca è certa di riuscire nel suo intento, ma i collaboratori dell’agenzia non la pensano come lei e nemmeno Can. Per vedere quale sarà la prossima mossa del fotografo, tutti sintonizzati su Canale 5 per una nuova puntata Daydreamer dalle ore 16.20!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno