keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 24 marzo 2021: Can aiuta Sanem

Pubblicato il 24 Marzo 2021 alle 10:30

Trama Daydreamer 24 marzo 2021 con un colpo di scena che metterà al tappeto Sanem, ma sarà Can a prendere la situazione in mano.

Daydreamer, trama 24 marzo 2021: Can aiuta Sanem

Incredibile colpo di scena della puntata Daydreamer oggi 24 marzo 2021 con qualcosa che metterà Sanem all’angolo. Cosa farà Can per aiutarla?

Sanem scopre la verità sulle creme

Anticipazioni Daydreamer oggi 24 marzo 2021 con alcune rivelazioni che non saranno di aiuto a Sanem per il suo futuro. Se facciamo un piccolo passo indietro alle puntate precedenti, ricordiamo che Can ha rapito Sanem per un giorno intero al fine di capire l’amore che c’è tra loro.

Can riesce a far sciogliere il ghiaccio di Sanem, delusa e arrabbiata per il comportamento del suo ex fidanzato, scoprendo di essere ancora molto innamorata di lui. Si chiedono scusa a vicenda e passano una giornata fantastica insieme. Tutto questo non sapendo che alla tenuta stesse capitando un vero e proprio incubo: Deren, Muzzo, CeyCey e Deniz sono finiti in manette e dietro le sbarre a seguito della denuncia di Ceren alla polizia.

Dietro tutto questo c’è Yigit che ha convinto Cemal e la moglie a sporgere denuncia per le creme, facendo credere che la ricetta originale fosse la loro. Per fortuna arriva Bulut in aiuto di tutti quanti, vestendo i panni dell’avvocato che aveva messo nell’armadio: l’uomo infatti ha accantonato la sua professione per stare in mezzo alla natura e fuggire dalla città.

Un intervento che ha fatto innamorare Deren dell’uomo, anche se sembra non volerglielo dire. Nella puntata di Daydreamer oggi 24 marzo 2021 Sanem torna alla tenuta e scopre tutto quello che è accaduto durante la sua assenza.

La Polizia ha sequestrato le creme e impedisce alla scrittrice di andare avanti con la produzione, sino a quando non si sarà chiarita l’appartenenza della ricetta originale. Il suo sogno è oramai distrutto? La donna si è resa conto di non poter provare felicità perché c’è sempre qualcuno pronto a calpestarla.

Can in aiuto di Sanem

Sanem ha il cuore spezzato e sa bene che il suo sogno è oramai distrutto, per colpa di qualcuno che lei non riesce a decifrare. Sa bene che sia stato Cemal a sporgere denuncia, ma nessuno pensa che Yigit sia dietro a tutta questa terribile storia.

Can non può sopportare di vedere la sua ex fidanzata così distrutta, arresa e in un angolo. Ma soprattutto non può permettere a Cemal di prendere la formula originale delle creme e spacciarla per sua.

Per questo motivo il fotografo ha una bella idea e sa come salvare la situazione. Che cosa vorrà fare? E tutto questo piacerà a Sanem?

Non perdiamo la puntata Daydreamer oggi alle ore 16.40 sempre e solo su Canale 5. Leggi anche: Daydreamer, spoiler Turchia: la decisione di Sanem


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno