keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 24 febbraio 2021: Leyla conto Can

Pubblicato il 24 Febbraio 2021 alle 09:48

Daydreamer trama 24 febbraio 2021 con nuove importanti rivelazioni. Riusciranno a trovare la pace Can e Sanem?

Daydreamer, trama 24 febbraio 2021: Leyla conto Can

Puntata Daydreamer 24 febbraio 2021 con nuove pressioni e colpi di scena che sembrano andare a sfavore della coppia protagonista della soap turca. Ma tutte le carte sono ancora da giocare!

Can e Sanem non trovano un accordo

Nuova puntata Daydreamer oggi 24 febbraio 2021 in onda dalle ore 16.40 su Canale 5. A seguito del salto temporale nulla sembra più essere come prima e ci sono degli scontri in corso tra Can e Sanem, che sembrano proprio non volersi placare.

In un anno tutto è cambiato e la vita dei protagonisti sembra essere volta ad un tragurardo inaspettato. Aziz sta escogitando un piano ben dettagliato per far incontrare Can e Sanem ma purtroppo non tutto sembra andare secondo il suo pensiero.

Teniamo conto che Can non accetta il fatto che la donna non gli abbia mai chiesto scusa e che soprattutto abbia creduto a Yigit - oggi finto invalido - invece che a lui. Sanem, nello stesso tempo, non gli perdona di aver bruciato il suo diario (anche se non è stato lui) e sparito dalla sua vita senza più voltarsi indietro.

Nella puntata di Daydreamer oggi 24 febbraio 2021 Sanem ha paura di un nuovo crollo da quando Can è tornato in città. Inutile dire che la ragazza nutre dentro si sè un profondo senso di rabbia e disagio per essere stata abbandonata da lui. In tutto questo non manca la presenta di Yigit che è diventato molto importante per Sanem soprattutto dopo aver realizzato il suo sogno di diventare una scrittrice.

Can va a trovare suo padre Aziz, convinto che sia malato, alla tenuta di Sanem e si vede costretto a trovare un punto di accordo con la sua ex fidanzata. Il Divit prova a parlare con lei, ma l’uomo trova un muro invalicabile. Sanem non vuole più avere nulla a che fare con il suo ex fidanzato?

Leyla contro Can

Emre sa bene che Can un anno prima sia scappato per sfuggire al suo gesto e per aver colpito Yigit in quel modo così violento. Il secondogenito dei Divit parla con il padre e cerca un modo per aiutare Can a poter lottare per il suo amore. Leyla invece non vuole sentire ragione, per lei Can è una persona non degna dell’amore della sorella. Non solo, non gli perdona il fatto che la donna sia dovuta andare in analisi dopo un crollo psicologico molto importante.

Emre e Leyla, dopo essere stati chiamati da rispettivi fratello e sorella, corrono a casa di Sanem per un consulto e un aiuto. Il fotografo è arrabbiato con Sanem vista la sua freddezza, allo stesso tempo Leyla chiede alla sorella di non cadere di nuovo tra le sue braccia visto il comportamento che ha sempre avuto.

Che cosa accadrà ai due innamorati? Non ci resta che guardare tutta la puntata Daydreamer oggi 24 febbraio 2021 su Canale 5 dalle ore 16.40.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno