keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 22 marzo 2021: l’amore ritrovato

Pubblicato il 22 Marzo 2021 alle 11:39

Trama Daydreamer 22 marzo 2021 con una nuova puntata che avrà un sapore dolce, fatto di amore e comprensione.

Daydreamer, trama 22 marzo 2021: l’amore ritrovato

Inizio settimana scoppiettante con una nuova puntata Daydreamer oggi 22 marzo 2021 tra amore e perdono, in mezzo al mare. Ma tutti gli altri protagonisti sono ancora nei guai con la polizia?

Sanem e Can vuotano il sacco

Una settimana ricca di nuove puntate Daydreamer e colpi di scena per una delle coppie televisive più amate dal pubblico italiano. Nella puntata di Daydreamer oggi ecco che i due ex fidanzati sono ancora in barca lontano da tutto e da tutti.

Ricordiamo che Yigit ha detto a Sanem di aver visto Can sulla barca, pronto a partire nuovamente senza dire nulla a nessuno. La ragazza ha lasciato tutto così com’era alla tenuta per raggiungere il molo: arrabbiata e confusa ha detto tutto quello che pensava al suo ex fidanzato, pensando che potesse lasciarla nuovamente senza dire nulla.

Il fotografo resta alquanto sorpreso da questa reazione della scrittrice e le spiega che stava solo controllando la barca. Un momento di imbarazzo per la giovane, ma Can ne approfitta per "rapirla" tutto il giorno! I due si ritrovano in mezzo al mare da soli, senza nessuno che possa giudicare loro o anche solo osservarne le mosse.

Can le fa un regalo con un fermaglio per capelli con la figura di un Albatros. Per lei un simbolo dell’amore che li lega da tanto tempo.

Nella puntata di oggi Daydreamer i due ex fidanzati si trovano faccia a faccia proprio con i loro sentimenti. Dopo che la situazione si è calmata, la scrittrice sa bene di essere ancora innamorata di Can e decide di fare un passo in avanti.

Sanem chiede scusa a Can per aver cercato invano di cambiare il suo modo di essere. Il meccanismo ha portato loro ad una rottura inevitabile tra sofferenze e grandi delusioni.

L’amore tra Can e Sanem

Il fotografo, nella puntata Daydreamer oggi 22 marzo 2021, resta sorpreso dalle scuse della ragazza. Can ha sempre pensato di essere la causa scatenante della rottura e anche del malessere della giovane: ma oggi ha capito che la «colpa» è di entrambi.

Il Divit è sollevato dopo questa conversazione così sincera e ringrazia la sua ex fidanzata. Ammette di essere stato troppo geloso di lei anche a causa di tutti i traumi del passato: potesse tornare indietro farebbe le cose diversamente, più leggere e sicuramente più divertenti per entrambi.

La coppia trova finalmente la pace e ci potrebbe essere un colpo di scena molto presto. Ma nel frattempo alla tenuta tutti quanti i protagonisti della soap turca, si ritrovano con la polizia che vuole arrestarli per la questione delle creme. Sanem tornerà in tempo per aiutarli?

Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 16.40 per una nuova puntata Daydreamer!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno