keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 22 febbraio 2021: la nuova vita di Sanem

Pubblicato il 22 Febbraio 2021 alle 09:50

Trama Daydreamer 22 febbraio 2021 con un salto temporale di un anno e una nuova vita per Sanem.

Daydreamer, trama 22 febbraio 2021: la nuova vita di Sanem

Anticipazioni Daydreamer 22 febbraio 2021 con la nuova vita di Sanem che andrà di pari passo con quella di Can? Che cosa ha fatto la ragazza in questo anno così difficile?

La nuova vita di Sanem

Nuove puntate della settimana di Daydreamer che hanno lasciato tutti quanti i telespettatori con un grande punto interrogativo. Durante l’ultima puntata infatti c’è stato un salto temporale di ben un anno e le cose sono nettamente cambiate per tutta la famiglia dei Divit.

Per fare un breve riassunto, Yigit ha buttato il diario segreto di Sanem tra le fiamme mentre Can stava sopraggiungendo. Purtroppo però la ragazza non ha visto il gesto dell’editore e ha dato la colpa a Can.

L’uomo preso da una ira feroce si è scagliato violentemente sull’editore che ha battuto la schiena a terra. In ospedale i medici hanno rivelato che l’uomo – per la botta presa – sarebbe potuto rimanere paralizzato. Sanem a questo punto chiede a Can di andare via e lui interpreta male le parole tanto da scappare e mollare tutto per rifarsi una nuova vita.

Il salto temporale vede i nostri protagonisti un anno dopo. Can torna in città dopo essere stato chiamato dal padre che teme non avere più tempo a disposizione, mentre Sanem è dimagrita e molto sciupata. Nel periodo dell’abbandono del suo fidanzato ha dovuto infatti vedere degli specialisti per le sue condizioni fisiche e mentali.

Can la vede e la segue, senza però disturbarla. Cosa avranno fatto in tutto questo tempo?

La puntata di Daydreamer oggi 22 febbraio 2021 da il via ad una nuova imperdibile settimana ricca di tanti colpi di scena. Prima di tutto Sanem è riuscita a presentare il suo libro ottenendo un grandissimo successo e con i soldi guadagnati ha acquistato una bellissima tenuta.

Un salto in avanti nella sua vita nella convinzione che non avrebbe mai più rivisto Can e che la sua vita fosse destinata al solo lavoro.

La rivelazione di CeyCey

Ma non sono le uniche novità della puntata di oggi. Infatti anche Cey Cey, oramai ripresosi dall’abbandono dell’ex fidanzata, decide di fare un importante acquisto insieme a Muzaffer.

Con i soldi della vendita del libro decidono di fare un passo molto importante acquistando una parte dei diritti del marchio Fikri Harika ed è una notizia che sconvolge tutti, Daren compresa.

Ora i proprietari dell’agenzia pubblicitaria sono Sanem, Cey Cey e Muzafer.

Le sorprese non finiscono qui e per scoprirle basta seguire la puntata Daydreamer oggi dalle ore 16,40 su Canale 5!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno