keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 21 maggio 2021: Ayca e Can partono insieme?

Pubblicato il 21 Maggio 2021 alle 10:30

Trama Daydreamer 21 maggio 2021 con Sanem che si ritrova ad essere sempre più gelosa di Ayca. Cosa farà Can?

Daydreamer, trama 21 maggio 2021: Ayca e Can partono insieme?

Anticipazioni Daydreamer 21 maggio 2021 con un chiaro avvicinamento da parte di Ayca nei confronti di Can. Ma come la prenderà Sanem questa situazione?

I festeggiamenti per la campagna pubblicitaria

Nuova puntata Daydreamer oggi 21 maggio 2021 con dei festeggiamenti dopo le notizie che sono arrivate in merito alla campagna, così da poterla gestire nel migliore dei modi. La truffa di Leyla è stata davvero architettata in maniera perfetta, come sappiamo infatti la moglie di Emre ha incontrato una sua vecchia amica che lavora proprio all’agenzia concorrente.

Le due donne si sono incontrate per un caffè, ma appena l’amica ha capito che cosa volesse fare Leyla è scappata senza voltarsi indietro. A quel punto la sorella di Sanem, scaltra più che mai, ha deciso di attuare un piano molto particolare. La donna infatti ha fatto degli scatti compromettenti a questa amica per poi ricattarla: se Leyla non avesse ottenuto tutte le informazioni richieste, allora avrebbe raccontato la verità sulla tresca clandestina! A quel punto l’amica dell’agenzia concorrente si è arresa, dando alla Aydin tutti i dettagli sulla campagna delle creme.

Un altro punto a favore di Leyla che riesce sempre a salvare la situazione annosa in agenzia. Tutto è bene quel che finisce bene? Non ancora, infatti Can deve farsi venire una idea per le creme prodotte dalla sua fidanzata: proprio lei ha raccontato al fotografo che l’ispirazione prima della produzione è venuta dalla madre.

Lo spot viene girato nel quartiere della mamma di Sanem e Leyla, Mihriban, Melahat e Mevkibe sono in fermento e vogliono diventare famose facendo impazzire sarti e parrucchieri. Nella puntata oggi Daydreamer, le tre donne hanno dato il meglio di loro e nonostante le difficoltà sono pronte a festeggiare per la buona riuscita della pubblicità.

Il viaggio di Can e Ayca

Nella puntata oggi Daydreamer, ecco che Sanem si trova di nuovo in sintonia con il suo lavoro e non solo. Dopo la bellissima notte passata con Can sull’isolotto crede che le cose si stiano finalmente sistemando per loro!

Ma non è tutto così perfetto come sembra. Sanem decide di portare un tè caldo a Can, per chiacchierare in merito alla giornata appena passata e non solo. Ma nel momento in cui lo raggiunge, lo vede al tavolo seduto con Ayca mentre progetta un viaggio con lei alla volta del K2. Come reagirà Sanem davanti a questa ennesima sconfitta? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5, dalle ore 16.20 per una nuova puntata Daydreamer!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno