keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 21 aprile 2021: Sanem rinuncia a partire?

Pubblicato il 21 Aprile 2021 alle 10:30

Anticipazioni Daydreamer oggi 21 aprile 2021 con qualcosa che potrebbe far cambiare idea ai due innamorati sulla partenza.

Daydreamer, trama 21 aprile 2021: Sanem rinuncia a partire?

Trama Daydreamer 21 aprile 2021 con un colpo di scena per Sanem che potrebbe fare un passo indietro sulla questione del viaggio. Cosa sta per accadere in Turchia?

Sanem è un disastro in barca

Daydreamer 21 aprile 2021 con un nuovo colpo di scena: questi due innamorati sembra non aver mai un momento di tranquillità! Abbiamo assistito al triste tentativo di Sanem di dire ai genitori della partenza con Can, ma Nihat ha reagito molto male tanto da sbatterla fuori di casa.

L’uomo non vuole che la figlia parta con un uomo che non è suo marito e si ritrovi ad essere derisa da tutti i conoscenti. Nella puntata Daydreamer oggi, la ragazza è molto provata e ferita dalla reazione e parole del padre che sembra aver messo un muro tra lui e la figlia.

Can fa di tutto per tranquillizzare la sua fidanzata, rendendosi conto che la scrittrice non ha alcuna intenzione di arrendersi e vuole andare in viaggio con lui: questa volta nulla e nessuno potranno farle rinunciare a questo sogno.

Tutto scorre liscio ma a quanto pare Sanem non è portata per la vita da barca. La scrittrice chiede a Can di insegnarle le tecniche base di sopravvivenza e vita in barca giusto per affrontare al meglio il viaggio. La Aydin vuole che il Divit sia il suo maestro.

Lui accetta e nella puntata Daydreamer oggi ecco che iniziano le lezioni di barca a vela, anche se Sanem si rivelerà essere un vero e proprio disastro completo sotto ogni punto di vista. Come faranno a partire con queste premesse?

La decisione di Sanem

Nella puntata Daydreamer oggi 21 aprile 2021 ecco che Can si rende conto che la giovane Sanem non sia portata per la vita in barca. Can si diverte ma la Aydin è convinta che questo farà cambiare idea al fotografo rinunciando a quel viaggio che desiderano fare da tanto tempo.

Il vero problema è che la scrittrice non riesce a concentrarsi perché ha un profondo disagio e dolore dopo le parole imperative del padre. Ha bisogno di avere l’approvazione dei suoi genitori e sapere che loro abbiano paura e siano scontenti non la aiuta di certo. Cosa deciderà di fare? Scapperà con Can oppure farà un passo indietro proprio lei?

Questo e molto altro nella puntata Daydreamer 21 aprile 2021 su Canale 5 dalle ore 16.45!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno