keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 20 aprile 2021: Sanem in lacrime

Pubblicato il 20 Aprile 2021 alle 10:20

Trama Daydreamer 20 aprile 2021 con un colpo di scena in casa Aydin che lascerà la dolce Sanem in lacrime.

Daydreamer, trama 20 aprile 2021: Sanem in lacrime

Anticipazioni Daydreamer oggi 20 aprile 2021 con un colpo di scena inaspettato. Perché Nihat fa piangere Sanem? Ecco cosa sta per accadere.

Sanem svela il suo segreto

Ci sono delle importanti novità nella puntata Daydreamer oggi 20 aprile 2021 con qualcosa che spegnerà il sorriso a Sanem. Lei e Can hanno deciso di intraprendere un viaggio alle Galapagos lasciando la Turchia per molto tempo.

Tutto molto romantico, se solo non fosse che Sanem non abbia rivelato ai genitori di essere tornata insieme al Divit. Quando accaduto un anno prima ha lasciato i genitori della Aydin molto preoccupati e delusi, invitando la ragazza a non cedere nuovamente a questo amore.

Ma il sentimento tra i due è così forte che ne sono stati nuovamente travolti. Ora il pensiero di Sanem è solo rivolto al viaggio che dovranno intraprendere in barca, non pensando che sia ora di doverlo dire ai genitori. Come si metteranno le cose per lei?

Nihat fa piangere Sanem

Nella puntata Daydreamer oggi 20 aprile 2021 un colpo di scena sta per bussare alla porta di tutti i fan della soap turca. Can e Sanem si recano a casa degli Aydin consapevoli del fatto che abbiano una mentalità molto tradizionalista e che non vorrebbero la propria figlia lontana dalla Turchia.

Non solo, Can non è il marito legittimo e per loro sarebbe un disonore lasciar partire la ragazza in questo modo. Sanem prende coraggio e racconta ai genitori di essere tornata insieme a Can e di voler intraprendere insieme a lui questo viaggio alle Galapagos in barca a vela. Loro si infuriano e le vietano di partire.

Nella puntata oggi Daydremer si conoscerà un lato di Nihat oscuro e che sino ad oggi non è emerso. L’uomo infatti prenderà le parole della figlia in maniera sinistra e si rifugia nella sua camera da letto, per pensare alla situazione.
Sanem non lo lascia stare e cerca di avere un dialogo insieme a lui, cercando di fargli capire tutte le sue ragioni.

Sanem racconta a Nihat di essere innamorata di Can e di aver rimandato le nozze solo per poter festeggiare con calma dopo il viaggio. Ma Nihat non sente ragioni e sbatte la figlia fuori di casa, promettendo di non riconoscerla più se deciderà di vivere nel peccato e disonorare tutta la famiglia. Quale sarà la decisione di Sanem dopo le parole del padre?

Tutto questo e molto altro nella puntata Daydreamer 20 aprile 2021 in onda su Canale 5 dalle ore 16.45.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno