keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 19 aprile 2021: il viaggio di Sanem e Can

Pubblicato il 19 Aprile 2021 alle 10:44

Trama Daydreamer 19 aprile 2021 con un nuovo colpo di scena per Can e Sanem. Che cosa sta per accadere?

Daydreamer, trama 19 aprile 2021: il viaggio di Sanem e Can

Nuova puntata Daydreamer oggi 19 aprile 2021 con una proposta di Can per recuperare il tempo perduto con la sua Sanem. Saranno finalmente felici e contenti?

Sanem nasconde la relazione con Can

Se gli spoiler Daydreamer della settimana non sono proprio piacevoli, la puntata di oggi 19 aprile 2021 ha un risvolto romantico.

Dove eravamo rimasti? Dopo un anno travagliato e la fuga di Can, il suo ritorno sempre aver riacceso i cuori dei due innamorati. Ma prima di tornare insieme hanno dovuto affrontare non pochi ostacoli che sono stati messi sulla strada da Sanem stessa ma anche Yigit e Huma.

L’editore dopo essere stato scoperto con le mani nel sacco ha capito che sarebbe stato meglio fare un passo indietro, per questo ha lasciato la Turchia per il Canada dando a Sanem i diritti del suo libro. Can per un attimo ha pensato che Sanem non gli credesse ancora, ma lei si è fatta coraggio lasciandosi il passato alle spalle e correndo dal suo uomo per non farlo più andare via.

Tutti gli amici e parenti sono stati molto contenti di questo ritorno di fiamma, soprattutto perché durante il periodo di crisi hanno fatto di tutto perché tornassero insieme. Una grande festa per festeggiare i soci in affari che sono tornati insieme ha avuto però un piccolo intoppo: Sanem infatti vuole tenere all’oscuro della faccenda i suoi genitori.

I genitori di Sanem sospettano infatti che la giovane sia nascondendo qualcosa, ma mai si aspetterebbero che sia tornata insieme a Can, l’uomo che l’ha fatta cadere nella depressione più acuta. La scrittrice sa bene che prima o poi dovrà dire tutto ai suoi genitori, ma per ora non vuole pensarci.

La proposta di Can

Nella puntata Daydreamer oggi 19 aprile 2021 ecco che il romanticismo bussa alla porta dei due innamorati. Can vuole stare con Sanem e allo stesso tempo farsi perdonare, recuperando tutto il tempo che è stato perso.

Per questo motivo le propone un viaggio in barca molto lungo per andare sino alle Galapagos che sono il simbolo del loro amore. Sanem accetta con entusiasmo senza pensare alle conseguenze e non vede l’ora di partire con il suo Can.

Il viaggio significa lasciare la famiglia, salutare tutti e stare lontano per moltissimo tempo: sarà pronta Sanem a questo passo così importante? E cosa diranno i suoi genitori?

Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 16.45 per una nuova puntata Daydreamer! Leggi anche: Daydreamer, spoiler turchi 2021: la proposta di matrimonio inaspettata


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno