keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 17 marzo 2021: la fuga di Can

Pubblicato il 17 Marzo 2021 alle 11:17

Puntata Daydreamer 17 marzo 2021 con una fuga improvvisa di Can che vuole lasciarsi per un attimo tutti alle spalle.

Daydreamer, trama 17 marzo 2021: la fuga di Can

Trama Daydreamer 17 marzo 2021 che vede la fuga di Can e un gioco di Yigit che non arriverà all’obiettivo prestabilito.

Trama Daydreamer oggi: Il gioco di Yigit

Nuova puntata Daydreamer 17 marzo 2021 con alcuni colpi di scena che porteranno Sanem vicinissima alla verità. Ma c’è qualcuno che continua a pressare al fine che i due innamorati non stiano insieme, anche se - come sappiamo - l’amore vince sempre.

Nella puntata oggi Daydreamer 17 marzo 2021 Can e Sanem hanno passato una notte complicata ma che li ha avvicinati tantissimo. Il piano della compagna di Aziz è stato lungimirante e guardare un neonato tutta la notte ha portato i due giovani a confrontarsi, in tutti i modi.

Al risveglio, al mattino, Can e Sanem sono altamente imbarazzati nel momento in cui secondo loro non ci siano più sentimenti forti e la razionalità la faccia da padrona: un momento intimo con un neonato è stata una esperienza molto forte da condividere, tanto che oggi più che mai non riescono a guardarsi negli occhi.

Gli amici vedono in loro un cambiamento, in positivo, così da escogitare nuove mosse per fare in modo che tornino insieme il prima possibile. Ma come fare? Semplice, spiarli per anticipare le mosse è l’unico sistema a quanto pare.

Ma per Can è importante che Sanem conosca tutta la verità di quanto accaduto un anno prima della sua fuga. Yigit ha scoperto che Can sta escogitando qualcosa per metterlo in trappola e ha un complice che lo aiuta. Questo complice è Huma, madre dei Divit, che sa benissimo tutto del figlio e anche che se dovesse mai scoprire qualcosa lei sarebbe travolta dallo scandalo.

A questo punto Can fa un passo in avanti chiedendo aiuto ad un investigatore privato così da mettere in trappola editore e complice, chiunque esso sia. Can di certo non immagina che possa essere la madre a tramare alle sue spalle.

Yigit fa sempre di tutto perchè Sanem si allontani da Can e anche nella puntata di Daydreamer oggi, mette a dura prova la scrittrice.

Anticipazioni Daydreamer: la fuga di Can

Yigit si reca a casa di Sanem e tra una conversazione e l’altra, l’editore dice alla scrittrice di aver visto Can sulla sua barca pronto per salpare da qualche parte. Sanem e furiosa e questa volta non ha intenzione di lasciarlo andare via, senza nemmeno una parola.

Can resta stupito e le dice che stava solo controllando la sua imbarcazione, ma non aveva intenzione di lasciarla. Per questo motivo decide di «rapirla» per un giorno, mettendo in moto la barca e allontanandosi da tutto e da tutti.

Una fuga d’amore che rimetterà le cose a posto tra i due innamorati? Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 16.40 per una nuova puntata Daydreamer! Leggi anche: Daydreamer, trame dal 15 al 19 marzo 2021: figli, fughe e disastri


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno