keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 17 maggio 2021: una notte romantica

Pubblicato il 17 Maggio 2021 alle 10:30

Nuova puntata Daydreamer oggi 17 maggio 2021 con la continuazione della situazione strana creatasi tra Can e Sanem.

Daydreamer, trama 17 maggio 2021: una notte romantica

Anticipazioni puntata Daydreamer oggi 17 maggio 2021 con alcuni momenti romantici che passeranno i nostri protagonisti. Ma cosa sta per succedere in Turchia?

Can e Sanem su un’isola deserta

Una nuova settimana con le puntate Daydreamer che non annoieranno di certo i telespettatori fan della soap turca, quasi giunta al termine.

Siamo rimasti alla povera Sanem che sta facendo di tutto per far recuperare la memoria a Can, anche se lui ha oramai dimenticato i due anni trascorsi insieme alla scrittrice. Nonostante questo cerca di lasciarsi coinvolgere, di capire gli sbalzi di umore della sua fidanzata e anche capire se prova o meno qualcosa per lei.

Da quanto poi è arrivata Ayca in agenzia - nipote del cliente importante - la situazione è diventata ancora più difficile da sostenere. Lei e Can sembrano fatti per stare insieme: stessi interessi, stessa voglia di avventura e stesse passioni. Sanem ha visto i due al tavolo che stavano progettando una scalata sul K2 ed è stata travolta da uno scatto di nervi. Nella puntata Daydreamer oggi, Can chiede aiuto a Deren per poter rapire nuovamente Sanem e passare del tempo con lei.

Senza neanche darle il tempo di parlare, la scrittrice si ritrova in mare con il suo Can che la porta su un isolotto deserto e molto romantico. È il momento in cui Can convince la fidanzata a passare la notte con lui con una piccola scusa: in realtà le dirà che la moto ad acqua sia rimasta senza benzina e di non poter tornare in città.

Notte romantica tra i ricordi

La puntata oggi Daydreamer prosegue sulle note del romanticismo e dei ricordi. Sanem chiederà a Can di riparare il mezzo o trovare una soluzione alternativa, pur di non restare con lui sull’isolotto tutta la notte. Durante la serata, stella dopo stella, Can avrà modo di ricordare qualcosa in merito alla Aydin prima che l’incidente stradale cambiasse per sempre le loro vite.

Nella puntata Daydreamer oggi, i due innamorati si addormentano abbracciati dopo aver trascorso una bellissima sera sulla spiaggia. Sanem ha voluto sapere quale fosse la parte del libro - scritto da lei - che gli è piaciuto di più: il Divit cita l’Albatros e lei si emoziona.

Tra pesce in abbodanza e vino fresco, Sanem si metterà a ballare intorno al fuoco e poi i due si addormentano in un letto sulla spiaggia. Al risveglio però per Sanem qualcosa è cambiato. Curiosi di sapere cosa?

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per la nuova puntata Daydreamer dalle ore 16.20!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno