keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 17 febbraio 2021: Sanem fa un passo indietro?

Pubblicato il 17 Febbraio 2021 alle 10:00

Trama Daydreamer oggi 17 febbraio 2021 con un possibile passo indietro di Sanem. Ma perché?

Daydreamer, trama 17 febbraio 2021: Sanem fa un passo indietro?

Puntata Daydreamer 17 febbraio 2021 ricca di colpi di scena e ammissioni di colpe. Ma Sanem è pronta a rinunciare al suo grande sogno nonostante sia la cosa che voglia ottenere maggiormente.

Le colpe di Can

Una nuova e imperdibile puntata Daydremer oggi 17 febbraio 2021 con dei cambiamenti da parte dei personaggi tanto amati dai telespettatori.

Come prima cosa dopo che Can ha affrontato Yigit al ricevimento di nozze di Emre e Leyla si sente in colpa. Per ovviare a quanto creato contatta un suo amico editore chiedendo di pubblicare il libro di Sanem, ma questa persona gli fa presente che sarebbe una richiesta di favore personale non proprio professionale.

Can a questo punto si fa un esame di coscienza e capisce di aver sbagliato su tutta la linea. Nella puntata di oggi Daydreamer il Divit vuole rimediare ai suoi errori e riconquistare la fiducia della fidanzata, per questo motivo organizza una sorpresa romantica. Il fotografo chiede quindi a Sanem di farsi trovare pronta per colazione. Un bellissimo banchetto con fiori e decorazioni all’interno del giardino della casa in montagna: doppio regalo, sia per fare una fuga romantica ma anche per farle trovare l’ispirazione nel terminare il libro prima della scadenza.

Sanem rinuncia al suo libro?

Il gesto romantico del fotografo riempie di felicità Sanem che lo perdona. La natura che la circonda è così rilassante che trovare l’ispirazione per andare avanti con il suo romanzo è facilissimo. Nonostante questo la ragazza non riesce a riempire le pagine bianche tanto da perdere completamente il suo punto fermo: la fantasia.

A questo punto Sanem non sa come giustificarsi con l’editore e anche come a rispettare le scadenze. Yigit le sta vicino e la sprona, ma non serve proprio a nulla. Nella puntata di oggi Daydreamer la fidanzata di Can sta per mollare tutto e rinunciare al suo sogno considerando che dalla sua testa escono solo storie senza un senso logico.

Ma prima di lasciare che il destino prenda il sopravvento, Sanem ha una idea che potrebbe risultare brillante. La ragazza vorrebbe pubblicare il suo diario segreto che racconta la storia con Can dal bacio sino ad oggi: l’idea piace molto a Yigit trovandola originale e di grande ispirazione.

Ma prima di portare avanti il progetto, Sanem deve chiedere autorizzazione al fotografo se desidera o meno diventare il protagonista assoluto del libro con il racconto inedito di particolari scottanti. Cosa dirà Can a riguardo? Sarà contento oppure la troverà una idea assolutamente da evitare?

Non ci resta che vedere la puntata di oggi Daydreamer in onda dalle 16,40 su Canale 5.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno