keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 16 aprile 2021: Aziz lascia la Turchia

Pubblicato il 16 Aprile 2021 alle 10:30

Trama Daydreamer 16 aprile 2021 con la decisione di Aziz di andare via dalla Turchia. Ma che cosa è accaduto?

Daydreamer, trama 16 aprile 2021: Aziz lascia la Turchia

Anticipazioni Daydreamer 16 aprile 2021 con un nuovo colpo di scena che lascerà tutti i protagonisti senza parole. Perché Aziz lascia tutti?

L’addio di Aziz

Una nuova puntata Daydreamer oggi 16 aprile 2021 con un addio che non era stato di certo preventivato. Nelle scorse puntate abbiamo visto un altro personaggio molto importante lasciare la Turchia per il Canada: Yigit è stato scoperto da Sanem e Can, così ha deciso di lasciare a lei i diritti del libro e sparire per sempre, così da non dare più disturbo.

Sanem e Can sono tornati insieme e tutti gli amici ne sono entusiasti. La scrittrice per ora non ha alcuna intenzione di dirlo ai propri genitori, che sono molto preoccupati per lei e quello che ha dovuto passare un anno prima. Le bugie di Sanem avranno le gambe corte o lunghe?

Nel frattempo, nella puntata Daydreamer oggi ecco che qualcuno prendere una decisione simile a quella dell’editore odiato da Can. Aziz in questo periodo si sente messo sotto pressione e non sopporta il fatto di essere conteso dall’attuale fidanzata e dalla ex moglie. Mihriban è convinta che Huma stia facendo di tutto per tornare insieme al marito e ogni giorno di più assume gli stessi atteggiamenti della donna.

Aziz cerca di farle capire che questa non sia la strada più corretta, ma non riuscendo ad arrivare ad una soluzione - prende una decisione sofferta. Il padre dei Divit lascia definitivamente la Turchia per recarsi in Europa e capire se voglia ancora stare con Mihriban oppure no.

Huma truffata da un vecchio amico

Nella puntata di oggi Daydreamer, dopo l’addio ad Aziz arriverà un nuovo personaggio a sorpresa: il vecchio amico Selim. L’uomo riallaccia subito i rapporti con Mihriban e anche con Huma ma non sembra avere intenzioni molto positive in merito ed è pronto a truffarle.

Nel frattempo la mamma di Sanem è rientrata in città, dopo aver passato del tempo dal padre che era caduto e aveva bisogno di assistenza. Ha avuto modo di mettere di nuovo Nihat sull’attenti al fine che non possa andare nuovamente in ospedale per i suoi bagordi. I coniugi Aydin sono convinti che Sanem nasconda qualcosa ma tra le varie ipotesi hanno escluso quella vera, ovvero che lei e Can sono tornati insieme!

Che cosa accadrà appena lo scopriranno? Tutto questo e molto altro nella puntata Daydreamer in onda su Canale 5 dalle ore 16.40! Leggi anche: Daydreamer, spoiler turchi 2021: la proposta di matrimonio inaspettata


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno