keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 15 marzo 2021: il desiderio di Emre e Leyla

Pubblicato il 15 Marzo 2021 alle 11:00

Trama Daydreamer 15 marzo 2021 con una attenzione particolare alla coppia di Emre e Leyla e al loro grande desiderio.

Daydreamer, trama 15 marzo 2021: il desiderio di Emre e Leyla

Anticipazioni Daydreamer oggi 15 marzo 2021 con il focus sulla coppia Emre e Leyla che hanno un grande desiderio: ma tutti sono preoccupati per le loro condizioni finanziarie.

Il desiderio di Emre e Leyla

Puntata Daydreamer oggi 15 marzo 2021 con alcune decisioni molto importanti sotto il piano della famiglia di Emre e Leyla. Il giovane ex imprenditore si è visto costretto dire tutta la verità sulla sua situazione economica al fratello Can: avendo perso il lavoro in agenzia sta continuando a cercare lavoro, tanto che anche i suoceri lo hanno fatto provare nel negozio di famiglia.

Emre risulta essere troppo qualificato per le aziende di settore e il suo cognome non aiuta, tanto che le varie società scartano a priori la sua candidatura. Can si sente leggermente in colpa per l’agenzia, sa bene che la sua fuga di un anno prima abbia comportato un effetto domino devastante su più fronti.

Nella puntata di oggi Daydreamer 15 marzo 2021 ecco che Leyla e Emre si danno appuntamento lontano dagli occhi di tutti, per fare un piano in merito ai loro progetti del futuro. I due coniugi vogliono lasciare tutto e trasferirsi in un posto lontano.

I gentitori di Leyla sono stati molto gentili con loro e ancora adesso si stanno prendendo cura della coppia, ma le continue intromissioni potrebbero portare ad una rottura.

La giovane coppia decide quindi di voler cercare una casa per conto loro, vivere la loro relazione nella maniera più corretta nonché la loro intimità. Il desiderio più grande però è quello di poter aver un figlio il prima possibile.

Leggi anche: Daydreamer, anticipazioni 16 marzo 2021: un bambino per Can e Sanem

La preoccupazione di Nihat e Mevkibe

Una decisione che i due prendono in maniera determinata e che vogliono raccontare agli Aydin. Nella puntata di oggi Daydreamer 15 marzo 2021 Leyla e Emre si fanno coraggio e parano con Nihat e Mevkibe che una volta ascoltato tutto il discorso hanno una bruttissima reazione. I genitori di Sanem infatti non hanno alcuna intenzione di perdere la figlia soprattutto se va a vivere lontano con Emre.

Ma non è tutto, anche la situazione economica dei due coniugi preoccupa e avere un figlio non sembra essere proprio il momento giusto. Leyla resta di sasso dinanzi alla reazione dei genitori, quasi come non si rendessero conto che oggi lei è una donna sposata e debba fare la sua vita.

I genitori di Leyla si giustificano con il fatto che non vedono più neanche Sanem, che si è trasferita alla tenuta. Cosa decideranno di fare Emre e Leyla?

Non ci resta che guardare tutte le nuove puntate Daydreamer dalle ore 16.40 sempre su Canale 5.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno