keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 15 febbraio 2021: regali e drammi

Pubblicato il 15 Febbraio 2021 alle 11:00

Puntata Daydreamer oggi 15 febbraio 2021 con un regalo che porterà ad un lite durante uno dei momenti più romantici di due protagonisti.

Daydreamer, trama 15 febbraio 2021: regali e drammi

Trama Daydreamer 15 febbraio 2021 con una puntata molto particolare che sarà segnata dalla gelosia e da un litigio proprio nel mezzo delle festa di due neo sposi.

La gelosia di Can

Anticipazioni Daydreamer oggi con tantissimi colpi di scena e un lato di Can non ancora ben conosciuto dai fan della soap turca. Durante il ricevimento romantico di Emre e Leyla nascono non poche tensioni: mentre i due ragazzi finalmente possono godere del loro amore e del loro matrimonio, anche se è stato contestato da tutti, l’armonia dura pochissimo.

Can infatti è convinto che il fratello di Polen - Ygit - stia approfittando della sua fidanzata Sanem. Secondo lui infatti la pubblicazione del libro è solamente una menzogna e un modo per ottenere da lei attenzioni differenti da quelle unicamente professionali.

Sanem è però determinata nel continuare il rapporto con l’editore proprio perché una casa editrice americana è adesso interessata alla pubblicazione del libro, tanto da poter esaudire il suo sogno di diventare una scrittrice. Non solo, infatti Sanem è convinta che Yigit sia innamorato di Deren dopo aver letto una romantica lettera trovata all’interno di un cassetto della sua scrivania.

Sanem chiede a Can di smetterla e di darle tregua, soprattutto perché non riesce più a trovare la concentrazione per terminare il libro e consegnarlo nei tempi stabiliti. Durante il ricevimento di Emre e Leyla, Can non riesce a trattenersi e fa una scenata all’editore della fidanzata rovinando gran parte della festa.

Il regalo di Yigit

Le anticipazioni Daydreamer 15 febbraio 2021 ci mettono alla conoscenza anche di un fatto che non piacerà per niente a Can. Approfittando della Giornata Mondiale del Libro, Yigit fa un gesto che lascia tutti leggermente sconcertati.

L’editore regala alla Aydin un libro molto romantico correlato da una dedica carica di sentimenti. Per la prima volta Sanem comincia ad avere sospetti sul fatto che il fidanzato abbia ragione. Nella testa dell’editore infatti c’è un futuro roseo per Sanem come scrittrice, ma lui si vede al suo fianco come fidanzato.

Nella puntata di oggi, secondo gli spoiler Daydreamer, ci sarà spazio anche per CeyCey che ha dovuto dire addio ad Ayhan. Il suo cuore è a pezzi e non riesce ad andare avanti. Huma nel mentre gli avanza una richiesta particolare che manda in crisi totalmente il giovane amico di Sanem: un crollo nervoso inaspettato che darà del filo da torcere anche alla sua carriera.

Cosa accadrà ai nostri protagonisti? Non ci resta che guardare tutte le puntate in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16.40 su Canale 5.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno