keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 13 aprile 2021: la trappola per Nihat

Pubblicato il 13 Aprile 2021 alle 10:30

Trama Daydreamer 13 aprile 2021 con una sorpresa poco gradita per il povero Nihat!

Daydreamer, trama 13 aprile 2021: la trappola per Nihat

Anticipazioni Daydreamer 13 aprile 2021 con le preoccupazioni per Nihat e le sue condizioni di salute. Per questo motivo si ritroverà in una piccola trappola così da imparare la lezione!

Nihat cerca rifugio da Aziz

Sono puntate molto particolari quelle di Daydreamer con le preoccupazioni di Emre e Leyla per la loro nuova attività, ma anche quelle di Sanem per il lancio pubblicitario delle creme e la sua storia con Can che non decolla.

Nella puntata di oggi Daydremer tutti ricordano a Nihat di avere avuto un malore e di quanto sia importante, adesso più che mai, salvaguardare la propria alimentazione seppur in assenza della moglie. I suoi strappi alla regola e l’abbuffarsi di dolci lo hanno condotto dritto in ospedale e ora tutti fanno attenzione a come si muove.

Nihat è controllato da Leyla che però è impegnata con la sua nuova carriera musicale, con il marito Emre che cerca di farle da agente. Consapevole di non poter far tutto, la moglie di Emre chiede aiuto ad Aziz e Mihriban che hanno una idea bellissima per tenere sotto controllo l’uomo che si vuole abbuffare solo di dolci.

Nihat cade in trappola

Nella puntata di oggi Daydreamer 13 aprile, Aziz e Mihriban saranno protagonisti e impegnati a tenere sotto controllo Nihat e la sua voglia di dolci. I due innamorati si sono finalmente riconciliati dopo la grande lite avuta per colpa di Huma, ex moglie di Aziz. Leyla non riesce a tenere il padre sotto controllo e per questo motivo chiede al suocero e alla compagna di occuparsi di lui, inventandosi qualcosa per distrarlo.

Aziz e la compagna invitano Nihat a cena e il padre di Sanem accetta con entusiasmo, sapendo bene che la donna sia un’ottima cuoca. Peccato che però sia tutta una trappola per non far cadere in tentazione l’uomo goloso!

Nihat accetta l’invito di Aziz e Mihriban e si reca alla tenuta scoprendo che per cena sono previsti solamente piatti del tutto salutari. Il padre delle Aydin si getta nello sconforto ma non può più tirarsi indietro e decide di passare una serata in compagnia. Ma a quanto pare non saranno le uniche sorprese per l’uomo che se la dovrà vedere con la vita sana dei due innamorati, presso la tenuta della figlia.

Nihat riuscirà a non scappare dinanzi a tutta questa salute? Non ci resta che guardare la puntata Daydreamer oggi 13 aprile 2021 dalle ore 16.45 sempre su Canale 5.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno