keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 12 febbraio 2021: Leyla nel panico

Pubblicato il 12 Febbraio 2021 alle 11:30

Trama DayDreamer 12 febbraio 2021 con un giorno importante che si sta avvicinando ma due persone nel panico. Che cosa sta per accadere?

Daydreamer, trama 12 febbraio 2021: Leyla nel panico

Anticipazioni DayDreamer oggi 12 febbraio 2021 con i protagonisti che se la dovranno vedere con alcuni colpi di scena che potrebbero cambiare il corso degli eventi.

Trama Daydreamer oggi: Panico per Leyla

Nuova puntata DayDreamer oggi 12 febbraio che come sempre non potrà non avere tantissimo colpi di scena. Dove siamo rimasti? Sanem e Can sono distrutti dal fatto che le due famiglia non riescano a mettersi d’accordo per il loro matrimonio. I due ragazzi stanno infatti pensando di sposarsi in segreto come hanno fatto Emre e Leyla.

Ma nelle puntate precedenti i fan della tanto amata soap turca Can ha dovuto dire la verità al fratello minore sulle sorti del padre. In effetti l’uomo non è in vacanza bensì all’estero per un trattamento intensivo avendo una patologia molto grave ai polmoni. Emre è amareggiato, deluso e non capisce il motivo di questa omissione: Can specifica che sia stato proprio il padre a chiedere che lui non sapesse nulla.

Ma nella puntata di oggi 12 febbraio è arrivato il momento di essere felici per il ricevimento di nozze di Emre e Leyla che è alle porte. La coppia è felice ma anche agitata, proprio per i genitori che non vanno d’accordo e stanno facendo di tutto per far scoppiare le coppie intono a loro.

Il sogno d’amore dei due ragazzi è stato coronato con le nozze segrete che le rispettive madri non sono riuscite a bloccare. Emre e Leyla sono emozionati per questo grande giorno dove ci saranno tutti, se non fosse per un piccolo particolare: non hanno ancora scelto e comprato gli abiti da cerimonia.

Leyla entra nel panico, un nuovo matrimonio e questa volta davanti parenti e amici senza abito.

Anticipazioni Daydreamer: Can "salva" Sanem

Sanem vede la sorella preoccupata e mette da parte i suoi problemi con il matrimonio per concentrarsi su di lei. La ragazza contatta Can e chiede di fare di tutto per aiutare gli sposi a realizzare i loro sogni.

Una mattinata dedicata allo shopping e il gioco è fatto: Emre e Leyla hanno trovato gli abiti da cerimonia.

Can e Sanem per il bene dei rispettivi fratelli fanno finta di nulla, ma tra i due c’è tensione proprio per la mancata organizzazione delle nozze. Non solo, la ragazza è inoltre indispettita dal fatto che il fidanzato non gioisca per lei sul fatto che in America vogliano pubblicare il suo libro solo perché geloso di Ygit. Per lei l’uomo è un amico nonché collaboratore e non si è mai accorta delle possibili occhiate o avance. Magari il ricevimento di Emre e Leyla potrebbe essere un momento di intimità giusto per ritrovare l’armonia?

Huma cerca di allinearsi a Mevkibe così da non far sfigurare il figlio in un evento che per lui è importantissimo. Nonostante questo tra le due famiglie c’è ancora molta tensione e sarà proprio Can a salvare la situazione per l’ennesima volta.

Non ci resta che guardare questa nuova imperdibile puntata di DayDreamer su Canale 5 dalle ore 16.40! Leggi anche: Daydreamer, spoiler: il terribile incidente di Can e Sanem


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno