keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 12 aprile 2021: Emre e Leyla preoccupati

Pubblicato il 12 Aprile 2021 alle 10:30

Trama Daydreamer 12 aprile 2021 con dei nuovi colpi di scena che riguarderanno la coppia di Emre e Leyla. Che cosa sta per succedere?

Daydreamer, trama 12 aprile 2021: Emre e Leyla preoccupati

Anticipazioni Daydreamer 12 aprile 2021 con le preoccupazioni di coppia che sembrano essere ad oggi insormontabili.

Il malore di Nihat preoccupa tutti

Nuova puntata Daydreamer 12 aprile 2021 e dando uno sguardo agli spoiler ci si rende conto di tutto quello che dovrà accadere nei prossimi giorni. Ma facciamo un passo indietro nel tempo, dove siamo rimasti?

Mevkibe ha dovuto lasciare la sua casa, il suo lavoro e suo marito per raggiungere il padre lontano che non può stare da solo dopo una violenta caduta. Questo suo allontanamento la mette in crisi perché sa bene che il marito deve essere controllato in tutto e per tutto viste le sue condizioni di salute.

La mamma di Sanem parte e si raccomanda con Leyla nel controllare il padre durante i pasti. Nihat si trova da solo in negozio, tra un cliente e l’altro sente la mancanza della moglie sino a quando non decide di assaggiare tutti i dolci che sono presenti. Lui sa bene che gli è vietato ma vuole concedersi un attimo di libertà e golosità senza che nessuno se ne accorga. Purtroppo però si sente male e il padre delle Aydin finisce in ospedale ottenendo una strigliata da parte del dottore.

Nella puntata di oggi Daydreamer Leyla sarà molto preoccupata per le sorti del padre ma anche per il fatto che l’uomo non possa essere lasciato da solo. Non solo, viste le sue condizioni e il diabete che non perdona Leyla si farà carico di controllare il padre anche se non potrà stargli dietro tutto il giorno. Riuscirà Nihat a tenersi fuori dai guai e non abbuffarsi?

Emre e Leyla in crisi?

Ma per Leyla le preoccupazioni sono anche altre. Emre ha lasciato il suo lavoro convinto di non essere fatto per vendere macchine e convince anche la moglie a licenziarsi. Nel posto dove lavorava, Leyla veniva sfruttata a livello di orario e mansioni: così anche lei decide di fare un passo in avanti e mollare tutto quanto!

Leyla e Emre sono entrambi senza lavoro ma hanno un asso nella manica, ovvero sfruttare il talento della donna e farla diventare una cantante famosa. Ma nella puntata Daydreamer oggi 12 aprile 2021 ecco che i due coniugi si trovano dinanzi alle prime difficoltà e non sanno come fare per andare avanti. Riusciranno a trovare la chiave per il successo o faranno un buco nell’acqua?

Questo e molto altro nella puntata Daydreamer oggi in onda su Canale 5 dalle ore 16.40!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno