keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 10 marzo 2021: la delusione di Sanem

Pubblicato il 10 Marzo 2021 alle 11:00

Trama Daydreamer oggi 10 marzo 2021 con una nuova importante puntata che metterà in dubbio l’amore di Can per Sanem.

Daydreamer, trama 10 marzo 2021: la delusione di Sanem

Anticipazioni Daydreamer 10 marzo 2021 con un susseguirsi di colpi di scena che riguarderanno tutti i protagonisti. Che cosa sta per accadere?

Sanem sposa Yigit?

Trama Daydreamer 10 marzo 2021 con una nuovissima puntata in onda su Canale 5 dalle ore 16.40. Contrariamente a quanto sperato da tutti i fan della soap turca, non ci sarà alcuna puntata in prima serata.

Ma dove eravamo rimasti? Sanem e Can sono rimasti una notte insieme nel bosco, dopo aver passato tutto il giorno a cercare il bimbo scomparso. Il fotografo ha seguito la scrittrice di nascosto e lei lo ha scambiato per un orso: Can si è preso così una bastonata in testa! L’uomo ha finto dolore e confusione, proprio per farsi soccorrere dalla donna. Ogni pretesto è stato buono per passare la notte accanto a lei e dirle cose molto intime, pensando che stesse dormendo.

Ma il giorno dopo tutto cambia, infatti Can minaccia Yigit e chiede di dire tutta la verità alla donna in merito al diario segreto, andato distrutto dentro il fuoco. Finge di avere dei filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza: ma Huma ci mette il becco e grazie ad un investigatore privato scopre che è una farsa.

Così Yigit, invece di dire la verità a Sanem fa una proposta di matrimonio in piena regola lasciando la donna senza parole.

Nella puntata di Daydreamer oggi 10 marzo 2021, Sanem resta perplessa in merito alla proposta di matrimonio chiedendo all’amico di poterci pensare prima di dire di sì. Non solo, perché la scrittrice - avendo visto parlare l’editore e il fotografo animatamente - è convinta che Can abbia dato il suo benestare per questo matrimonio. La sua confusione e delusione è sempre più profonda, credendo che oramai con Can non ci sia più nulla da fare e sperare.

La scrittrice si rifugia dalla sorella, che mai avrebbe creduto nella faccia tosta di Yigit per una proposta di matrimonio. Leyla chiede alla sorella di pensare a lungo su cosa fare, scavando a fondo nei suoi sentimenti.

L’amore vince su tutto

Yigit, come sempre, ha cambiato le carte in tavola e di certo la verità per ora non è venuta fuori. Can resta incredulo dinanzi a tutto questo e non sa più come comportarsi: una parte di lui vorrebbe riavere Sanem e l’altra sa che la scrittrice non vuole più avere nulla a che fare con lui.

Can decide così di leggere il libro di Sanem, per avere delle risposte in merito ai suoi sentimenti. Sanem intanto si reca al molo per pensare a cosa fare: lei non vede Yigit come marito e vorrebbe passare tutta la vita solo con Can.

Nel frattempo, mentre si gira, scopre che Can è sul molo per pensare: i due hanno avuto la stessa idea. L’amore vince su tutto?


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno