keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 10 maggio 2021: la mossa di Emre

Pubblicato il 10 Maggio 2021 alle 10:30

Trama Daydreamer 10 maggio 2021 con una mossa di Emre che farà del male a qualcuno dei protagonisti della soap turca.

Daydreamer, trama 10 maggio 2021: la mossa di Emre

Le anticipazioni Daydreamer oggi 10 maggio 2021 parlano chiaro e la mossa di Emre lascerà di stucco uno dei protagonisti. Ma cosa sta per succedere in Turchia?

La gelosia di Sanem

Le anticipazioni Daydreamer della nuova settimana parlano chiaro e Sanem sarà messa di nuovo a dura prova. L’arrivo della figlia del cliente dell’agenzia che stanno per perdere fa andare su tutte le furie la povera Aydin.

Ayca è la classica donna bella, intraprendente e sembra Can al femminile: viaggiatrice, esploratrice e dal carattere molto sicuro. Inutile dire che il Divit - apparentemente fuori da ogni coinvolgimento con Sanem dopo aver perso la memoria - sembra essere rapito e attratto da questa persona. Anche lei non toglie gli occhi di dosso dal bel fotografo e i due hanno anche molti aneddoti da raccontare.

In tutto questo Sanem non riesce a trattenere la rabbia e vorrebbe solo sbattere fuori la ragazza dall’agenzia: purtroppo però è la figlia di un cliente prestigioso e ogni mossa potrebbe rivelarsi fatale. La ragazza insieme ai suoi collaboratori deve concentrarsi solo su chi possa essere il loro fantomatico regista famoso, il resto per ora dovrà essere accantonato.

Ayca, nella puntata Daydreamer oggi 10 maggio 2021, sarà sempre più vicina a Can certa di poter andare oltre una semplice collaborazione. Il Divit sembrerà molto interessato alle attenzioni di questa ragazza e non proverà di certo ad allontanarla.

Riuscirà Sanem a mantenere il controllo oppure tutta la sua gelosia si trasformerà in un grande caos? Purtroppo come da copione, Sanem e Can esploderanno con una forte lite che avrà conseguenze a dir poco romantiche!

La mossa di Emre

Nella puntata Daydreamer oggi ci sarà spazio anche per una mossa di Emre che lascerà senza parole uno dei protagonisti della soap. Mentre la moglie è oramai una responsabile commerciale di alto livello, il fratello di Can non sopporta più la presenza di Cey Cey a casa di Mevkibe e Nihat. Deve fare in modo che si trovi un altro posto e per farlo escogiterà qualcosa di sinistro.

Emre parla con Muzaffer offrendo tantissimi benefici all’interno dell’agenzia ma solo se accetta di riprendersi Cey Cey a casa. Ma tutto questo non passerà inosservato e ci sarà molto da discutere in merito: il passo falso di Emre avrà delle ripercussioni?

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per le nuove entusiasmanti puntate di Daydreamer dalle ore 16.45!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno