keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 10 febbraio 2021: brutte notizie per Sanem

Pubblicato il 10 Febbraio 2021 alle 11:00

Trama Daydreamer oggi 10 febbraio 2021 con una notizia terribile che devasterà Sanem ulteriormente.

Daydreamer, trama 10 febbraio 2021: brutte notizie per Sanem

Puntata DayDreamer oggi 10 febbraio 2021 che vede protagonisti Cey Cey che si arrende e Sanem che apprende una notizia che la lascia senza parole.

Sanem devastata

Nuove anticipazioni Daydreamer puntata 10 febbraio 2021 che avrà non pochi risvolti tra tutti i protagonisti. La vita di Ayhan sta per cambiare del tutto e non sopporta più di vivere lontano dal fratello Osman: dopo la delusione di CeyCey che l’ha ingannata (seppur a fin di bene), la ragazza decide di andare via per sempre.

Ayhan vende così la macelleria della famiglia e vuole andare via per sempre raggiungendo Osman fuori Istanbul. Una notizia che devasterà non poco Sanem che si vede portare via la sua migliore amica per una serie di eventi inaspettati.

CeyCey non apprende la notizia in maniera positiva e si precipita alla stazione per fermare la donna che sta lasciando tutto e tutti. Ma deve fare un passo indietro per il bene di tutti.

La giovane Ayhan prima di partire incontra la sua migliore amica Sanem e le spiega il motivo della sua scelta. Osman ha il cuore a pezzi dopo che Leyla lo ha lasciato e per non vedere più nessuno ha accettato un lavoro come attore ma fuori Istambul. Lei invece è amareggiata da CeyCey tanto che l’unica cosa da fare al momento è mettere in vendita l’attività di famiglia e raggiungerlo, così che insieme possano iniziare una nuova vita.

CeyCey è pentito?

Una decisione che non lascerà indifferenti i protagonisti della puntata di Daydreamer oggi 10 febbraio, tanto che Sanem - già distrutta per come stanno andando i preparativi del matrimonio - cerca in tutti i modi di farle cambiare idea. Ora come farà ad organizzare un matrimonio senza la sua migliore amica? Come farà a fronteggiare Huma, senza il suo rifugio e la sua spalla? Nella puntata di oggi, i fan della soap turca vedranno un abbraccio tra le due donne che si promettono amicizia eterna e non mancheranno attimi di commozione.

CeyCey è consapevole che questa decisione è stata in parte anche colpa sua, tanto da deludere la propria fidanzata per andare incontro alla nonna. Secondo le anticipazioni il giovane farà di tutto per raggiungerla alla stazione, ma il destino non sarà a suo favore.

Nel frattempo Can e Sanem sono in crisi mentre ci sono i preparativi per il ricevimento di Leyla e Emre. Cosa accadrà ancora?

Non ci resta che rimanere sintonizzati su Canale 5 dalle ore 16.40 per una nuova puntata di DayDreamer! Continua a leggere: Daydreamer, anticipazioni 11 febbraio 2021


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno