keyboard_arrow_up

Daydreamer torna in prima serata: i dettagli

Pubblicato il 8 Aprile 2021 alle 14:59

La soap opera turca Daydreamer Le ali del sogno torna in prima serata. Quando rivedremo Can e Sanem su Canale nella fascia serale?

Daydreamer torna in prima serata: i dettagli

Una bellissima notizia per i fan di Daydreamer Le ali del sogno: la soap opera torna in prima serata. Can e Sanem, quindi, terranno compagnia ai telespettatori con un doppio appuntamento settimanale.

Daydreamer torna in prima serata

La messa in onda di Daydreamer Le ali del sogno non è mai stata fissa e ha spesso mandato i telespettatori in confusione. Una bella notizia, però, sorprenderà i fan di Can e Sanem: i loro beniamini stanno per tornare in prima serata.

La soap opera turca torna su Canale 5 alle 21:20 mercoledì 14 aprile. Gli appuntamenti pomeridiani, dal lunedì al venerdì alle 16:35, non subiranno nessun cambiamento.

Pertanto, Can e Sanem tornano a tenere compagnia ai fan con un doppio appuntamento settimanale. Al momento, però, non è chiaro se la scelta sia legata solo alla messa in onda del 14 aprile oppure se sarà prolungata anche alle altre settimane.

Per avere qualche conferma in più, non possiamo fare altro che attendere un comunicato ufficiale da parte di Mediaset.

Daydreamer: anticipazioni dal 12 al 16 aprile

In attesa di scoprire se Daydreamer tornerà in prima serata per un unico appuntamento o per tutte le altre settimane a venire, diamo uno sguardo alle anticipazioni dal 12 al 16 aprile.

Leyla ed Emre sono pronti a tuffarsi nella nuova attività, ma questo cambiamento porta anche notevoli preoccupazioni. A queste si aggiungono quelle per le condizioni di salute ballerine di Nihat.

L’uomo ha il diabete, ma non ha nessuna intenzioni di seguire i consigli del medico. E’ per questo che si reca da Aziz e Mihriban, sperando che almeno loro, a differenza della moglie, lo facciano mangiare liberamente.

Nel frattempo, mentre Sanem e Can cercano di andare d’accordo per il bene della loro società, Leyla incontra il suo insegnante di canto. Emre assiste all’incontro e si ingelosisce.

Can e Sanem riescono a scoprire qual è il magazzino dove sono nascoste le creme clonate e riescono a prelevarne due campioni. Poco dopo i due incontrano in un bar, Yigit.

Divit è infastidito dall’incontro e se ne va. Sanem, dal canto suo, invita Yigit a lasciarla in pace e corre da Can per baciarlo.

Can e Sanem tornano ad essere una coppia e Yigit se ne va per sempre in Canada. Adesso, però, il problema è aggiornare Mevkibe e Nihat sul loro rapporto.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno