Daydreamer, spoiler Turchia: un finale da favola per Sanem

Pubblicato il 22 Maggio 2021 alle 09:40

Spoiler Daydreamer Turchia con un finale da favola per Sanem che sta per arrivare anche sugli schermi italiani!

Daydreamer, spoiler Turchia: un finale da favola per Sanem

Daydreamer spoiler turchi con un finale degno che farà sognare non solo Sanem ma anche i fan della soap. Che cosa sta per succedere in Turchia?

Can e Sanem distanti

Gli spoiler Daydreamer turchi mettono in evidenza il fatto che per Sanem la strada sarà ancora in salita, ma ne varrà di certo la pena per ottenere il finale perfetto! In questo momento in Italia stiamo vivendo la truffa messa in atto da Leyla per assicurare all’agenzia la campagna delle creme, ma anche la grande gelosia di Sanem nei confronti di Ayca.

Se in queste puntate sembra tutto destinato ad una fine triste per la coppia che fa sognare i telespettatori, gli spoiler Daydreamer ci indicano il contrario. Secondo le anticipazioni turche Daydreamer Can e Sanem arriveranno ad un duro momento di incomprensione, invitandola all’arrampicata organizzata proprio con Ayca.

Mentre l’agenzia otterrà la campagna, Sanem farà un passo indietro capendo di essere «di troppo» nella vita di un uomo che non la vuole e non recupera la sua memoria. La festa in onore della campagna è organizzata da Ayca e Can invita Sanem, che rifiuterà categoricamente di andarci (e vedere magari la sintonia nata tra i due).

Muzzafer non ci sta e nelle prossime puntate Daydreamer farà di tutto per organizzare qualcosa al fine che Sanem sia costretta a partecipare. Il giovane ordinerà del cibo dal negozio degli Aydin e lo farà consegnare all’indirizzo della festa: Sanem all’oscuro di tutto, cadrà nella trappola.

Una volta arrivata alla festa, la scrittrice vivrà un momento di grande imbarazzo e farà il gesto di andare via sino a quando Can non la bloccherà.

Finale da favola per Sanem e Can

Gli spoiler Daydreamer ci danno finalemente delle belle notizie. Infatti Can si recherà da Sanem fermandola e confessandole i suoi sentimenti che sono tornati alla memoria.

Tutti saranno felici di vedere la coppia nuovamente insieme e Can che ha capito di non poter stare senza di lei, nonostante completamente il suo opposto. Daydreamer finale avrà tutte le carte in regola per far vivere un sogno ai telespettator che aspettavano questo momento da tempo.

Can e Sanem infatti si sposeranno e partiranno per quel famoso viaggio in luna di miele. E il futuro? Sembra proprio che ci saranno ben tre gemelli a far loro compagnia!

Non ci resta che attendere il grand finale, seguendo le puntate Daydreamer in onda su Canale 5 dalle ore 16.20!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno