keyboard_arrow_up

Daydreamer, spoiler Turchia: la decisione di Sanem

Pubblicato il 20 Marzo 2021 alle 13:32

Anticipazioni Daydreamer Turchia con alcuni colpi di scena che non metteranno ancora fine alla ricerca della felicità tra Sanem e Can.

Daydreamer, spoiler Turchia: la decisione di Sanem

Spoiler Daydreamer turchi con una decisione da parte di Sanem nei confronti di Can, oramai senza memoria del loro amore.

La decisione di Sanem

Se quello che sta accadendo in queste puntate Daydreamer è già faticoso, aspettate di conoscere gli spoiler turchi Daydreamer con un colpo di scena dopo l’altro.

I più curiosi sanno bene che tra poco in Italia vedremo il terribile incidente tra Sanem e Can. Una fuga d’amore che si trasformerà in tragedia, considerando che il giovane perderà completamente la memoria sino al giorno del bacio con Sanem (la prima puntata della soap turca per indenderci). Lei farà di tutto per fargli ricordare l’amore che legava loro e quel viaggio che stavano per intraprendere: ma Can è fermo a due anni prima, tanto da non capire tutti i cambiamenti intorno a lui e la sua famiglia.

Sanem non demorde e nelle prossime puntate Daydreamer spenderà i soldi ricavati dalla vendita del brevetto delle creme, per comprare il palazzo Fikri Harika nella speranza che il fotografo ricordi qualcosa di lei.

Ma gli spoiler turchi parlano chiaro e il fotografo non si ricorderà di nulla. La scrittrice perde le speranze e fa le valigie per tornare a casa con i suoi genitori.

Nuovo lavoro per Sanem

La scrittrice è sempre un pozzo di idee ed è sempre ottimista, ma tutto quello che sta capitando intorno a lei comincia a lasciare i segni. Gli spoiler turchi Daydreamer mettono i telespettatori dinanzi alla resa di Sanem.

La puntata finale Daydreamer è già andata in onda in Turchia mostrando una giovane donna che segue il suo destino, consapevole che l’amore della sua vita oramai non potrà più tornare indietro.

Can non ricorda nulla di lei, ma inizierà a guardarla in un modo diverso e avvicinarsi cercando di conoscerla meglio: come quasi se la memoria del cuore lo spingesse verso la donna.

Tutto questo avviene dopo che il fotografo legge il libro dove lei racconta la loro storia d’amore. Per Can, che non ricorda nulla, è una vera rivelazione ma per Sanem è solo un senso di colpa per come siano andate le cose dopo l’incidente.

Lei tornerà nel suo quartiere senza voltarsi indietro per vivere e lavorare con i genitori nel negozio di alimentari. Finirà proprio tutto così? Un amore andato perso?

Non temete, perché gli spoiler Turchia Daydreamer evidenziano che - nonostante tutto - l’amore vince sempre. E noi non dobbiamo fare altro che aspettare le nuove puntate Daydreamer, in onda dalle ore 16.40 su Canale 5!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno