keyboard_arrow_up

Daydreamer, spoiler Turchia: addio a Huma

Pubblicato il 8 Maggio 2021 alle 09:53

Spoiler turchi Daydreamer con un colpo di scena inaspettato e l’addio di Huma che lascerà i telespettatori perplessi.

Daydreamer, spoiler Turchia: addio a Huma

Spoiler Daydreamer dalla Turchia con l’addio di Huma inaspettato e di certo non gradito dai figli, che comunque non sospettano nulla sulla sua cattiveria. Che cosa succederà alla madre di Emre e Can?

Huma presa in giro da Selim

Le trame turche Daydreamer mettono in evidenza il fatto che manchi pochissimo tempo per la fine di questa soap, molto amata anche in Italia. Nel nostro Paese siamo ancora alle prese con la gelosia di Sanem dopo che Can ha perso la sua memoria.

Come sappiamo c’è una new entry che sta facendo vacillare il temperamento saldo di un Can che crede di non provare nulla per la povera Sanem. Ma gli spoiler turchi evidenziano altre cose che potrebbero essere molto interessanti!

Nelle prossime puntate conclusive di Daydreamer ci saranno non pochi colpi di scena riservati proprio alla coppia Sanem e Can, che riusciranno a coronare il loro amore e non solo. Ma ci sono anche delle novità in merito ad altri protagonisti che lasceranno a bocca aperta.

Parliamo di Huma, la regina dei piani ben riusciti, che avrà una delusione così grande da portarla ad una decisione drastica. Come sappiamo apparirà Selim che è un amico di vecchia data di Huma: la donna oramai divorziata da Aziz si lascia andare ad una conoscenza molto più approfondita convinta che l’uomo sia interessato a lei.

Dopo la partenza di Aziz, il legame diventerà ancora più profondo e l’uomo non mancherà di fare un corteggiamento molto più serrato e passionale. Selim è un uomo apparentemente facoltoso che ama le macchine di lusso e i bei ristoranti: ma un passo falso farà notare il suo interesse nei confronti dei soldi di Huma.

Anticipazioni Daydreamer: L’addio di Huma

Gli spoiler Turchia Daydreamer mettono in chiaro il fatto che Selim sia un cacciatore di dote. Si noterà anche al ristorante nel momento in cui l’uomo farà finta di aver perso il portafoglio, chiedendo a Huma di pagare per lui: il conto è molto salato e la donna resta di sasso.

Ma la malafede dell’uomo emergerà maggiormente quando scopre che Melahat ha ricevuto una grossa eredità. A quel punto prometterà di lasciare Huma per stare con lei, mentre chiede un prestito a Mihriban.

Huma scoprirà tutto grazie a Mihriban che le racconterà i fatti mettendola in guardia dall’uomo che non è altro che un truffatore. Huma aprirà gli occhi su Selim e questa delusione la porterà a fare un passo indietro, lasciando la Turchia.

Nelle nuove puntate Daydreamer Huma proverà così tanta vergogna da andare in Austria per una nuova vita, lasciando i suoi figli al loro destino.

Non ci resta che attendere l’arrivo di queste nuove puntate Daydreamer, in onda su Canale 5 dalle ore 16.45!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno