keyboard_arrow_up

Daydreamer, spoiler turchi: nuova fiamma per Can?

Pubblicato il 6 Marzo 2021 alle 12:00

Daydreamer spoiler turchi che ci portano avanti nel tempo dove ci potrebbe essere una nuova fiamma per Can. Ma come reagirà Sanem?

Daydreamer, spoiler turchi: nuova fiamma per Can?

Nuovi spoiler turchi Daydreamer con tantissimi colpi di scena e la gelosia di Sanem per la presenza di una nuova donna vicina a Can. Che cosa sta per succedere?

Nuova fiamma per Can

Nuovissime puntate Daydreamer turche con dei colpi di scena inaspettati che riguaderanno proprio Can e una new entry inaspettata. Ricordiamo che queste sono le trame turche che noi vedremo su Canale 5 dalle ore 16.40 nelle prossime settimane: ma intanto vediamo in anticipo quello che sta per accadere alla coppia più amata della televisione!

Sanem è decisa a riacquistare il palazzo che è la sede dell’agenzia Fikri Harika grazie alla vendita del brevetto delle sue creme. La somma di denaro raccolta potrebbe far tornare tutto come prima e, si spera, anche un pizzico di memoria a Can. Ricordiamo infatti che il fotografo perderà la memoria a seguito di un incidente molto grave, che avrà insieme a Sanem: per lui il mondo è fermo a due anni prima, quando ancora non conosceva la giovane, l’agenzia era dei genitori e la sua vita si muoveva tra viaggi e passioni.

Tra gli spoiler turchi Daydreamer, Sanem incontra la nipote dell’uomo alla quale ha venduto il brevetto delle creme e che affiderà all’agenzia tutta la campagna pubblicitaria. Ma ancora non sa che portare Ayca nella sua vita potrebbe essere molto pericoloso.

Ayca è una ragazza molto bella, con la passione per lo sport e per i viaggi e ha tutte le carte in regola per piacere a Can. Il fotografo infatti resta quasi folgorato da questa presenza e si sente molto attratto da lei (non ricordando nulla di Sanem) tanto che troveranno tantissime cose in comune da condividere tra una risata e l’altra.

La gelosia di Sanem

Ayca e Can, nelle prossime puntate Daydreamer, inizieranno a parlare di sport e viaggi avventurosi condividendo tutti i posti che sono riusciti a visitare. Non solo, talmente alta l’intesa che progetteranno di fare un viaggio insieme per scalare una montagna.

Sanem dovrà mantenere il controllo, ma la vista del «suo» Can con un’altra donna è veramente troppo da digerire. La scrittrice inoltre deve fare i conti con una realtà disarmante che la mette dinanzi al fatto che il fotografo non ricordi nulla di lei.

L’unica arma in possesso di Sanem è fare in modo che i due ragazzi non passino del tempo insieme, organizzando dei meeting o altro in orari differenti. Ma gli spoiler turchi Daydreamer indicano che Leyla dovrà tenere testa allo zio di Ayca, insospettito e iroso per il continuo assentarsi di Can e Sanem dall’agenzia.

Non ci resta che attendere le nuove puntate Daydreamer, sempre in onda su Canale 5 dalle ore 16.40.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno