keyboard_arrow_up

Daydreamer, spoiler turchi: due nemiche in pericolo

Pubblicato il 24 Aprile 2021 alle 09:30

Spoiler turchi Daydreamer che mettono in evidenza il fatto che due nemiche saranno in serio pericolo di vita.

Daydreamer, spoiler turchi: due nemiche in pericolo

Gli spoiler Daydreamer sottolineano una nuova avventura per due donne nemiche che sono in pericolo di vita. Che cosa accadrà in Turchia?

Anticipazioni Daydreamer: l’arrivo di Selim

Le puntate di Daydreamer che sono in onda in questo periodo sono agghiaccianti. Dopo che Sanem e Can hanno ritrovato il proprio amore, vogliono partire per un lungo viaggio alle Galapagos.

Ma cosa succede? Nihat e la moglie dopo aver appreso la notizia mettono il divieto assoluto a questa unione puntando il dito su Sanem e sul fatto che possa imbarazzare tutta la famiglia. Lei non è sposata e non si deve permettere di partire con un uomo che non è nulla a livello legale.

Sanem e Can decidono di partire ugualmente ma passano prima a salutare i genitori, seppur loro non vogliono vederli. Nel tragitto i due ragazzi vengono travolti da un Tir e Can sembra non dare segni di vita.

Intanto però le trame turche Daydreamer mettono in evidenza quello che sta per accadere e che vedremo in Italia fra qualche settimana. Tra le varie novità l’arrivo di un certo Selim, amico delle due donne di Aziz che si ripresenta alla tenuta con fare affascinante e pieno di belle proposte per il futuro.

Huma, come da suo modo di essere, si lega subito e tantissimo a Selim cercando di tenerlo lontano da Mihriban. Ma l’uomo - furbo - contatta subito la rivale di Huma e si accordano per vedersi presso la tenuta. Selim si presenta alle donne con una macchina di lusso, raccontando di aver fatto fortuna all’estero in questi anni e mangia solo nei ristoranti migliori. Ma è la verità?

Spoiler Daydreamer: due donne in pericolo?

Secondo gli spoiler Daydreamer turchi, l’uomo in realtà ha un conto in banca in rosso ed è tornato in patria alla ricerca di qualcuno da truffare per ottenere qualche euro. Selim è convinto che le due donne possano aiutarlo anche per una interlocutrice misteriosa che gli dice tutti i passi da compiere.

Selim - secondo gli spoiler Daydreamer Turchia - gioca con la rivalità delle due donne e sa bene quali note suonare per comporre la sua melodia preferita. Mihriban ha qualche dubbio sul passato di Selim, mentre Huma è tranquilla: entrabbe però saranno in grave pericolo lasciandosi convincere ad aiutare economicamente questo truffatore.

Riusciranno a salvarsi? Tutto questo e molto altro nelle nuove puntate Daydreamer in onda su Canale 5 sempre dalle ore 16.45.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno