keyboard_arrow_up

Daydreamer, spoiler turchi 2021: la proposta di matrimonio inaspettata

Pubblicato il 17 Aprile 2021 alle 09:30

Ci sono molte novità che arrivano dagli spoiler Daydreamer turchi con una proposta di matrimonio inaspettata!

Daydreamer, spoiler turchi 2021: la proposta di matrimonio inaspettata

Gli spoiler turchi Daydreamer bussano alla nostra porta e ci lasciano intendere che qualcuno farà una proposta di matrimonio inaspettata e molto emozionante!

Sanem non lascia Istanbul

Mentre Aziz ha deciso di lasciare la Turchia per pensare al suo amore con la nuova compagna e capire se sia il caso di procedere o meno, Sanem nelle prossime puntate non farà la stessa cosa.

Gli spoiler Daydreamer hanno preannuciato il fatto che il bel Can perderà una parte di memoria dopo aver avuto un grave incidente con Sanem. L’uomo andrà indietro nel tempo senza ricordare nulla della sua storia d’amore - seppur travagliata - con la scrittrice. Questo metterà Sanem in una brutta situazione e dopo essere tornata a casa dai genitori, deciderà di lasciare Istanbul e fare il modo che il destino faccia il suo corso.

I nuovi spoiler turchi Daydreamer mettono in evidenza il fatto che il Divit cambierà atteggiamento nel momento in cui leggerà il libro di Sanem. Tra quelle pagine è descritta la storia d’amore per filo e per segno: ma lei teme che il riavvicinamento dell’uomo possa essere dettato solo da un senso di colpa e non dall’amore che provava per lei.

Come anticipato, tutto questo le farà pensare che oramai tutto sia perduto e che non riuscirà mai più a ritornare insieme al suo Divit. Can verrà a sapere che la giovane sta per andare via e in un momento si rende conto di non poterla perdere. Per questo motivo lui correrà alla stazione e farà di tutto per fermarla. Ci riuscirà?

La proposta di matrimonio

Gli spoiler Daydreamer turchi annunciano che le prossime puntate saranno molto emozionanti e piene di colpi di scena. Nel momento in cui Can si rende conto che sta per perdere Sanem corre alla stazione e le chiederà di non lasciarlo: i due si baceranno come mai prima di oggi, confermando quell’amore che resta sempre nel cuore nonostante tutto.

In seguito i telespettatori più affezionati alla soap turca assisteranno a qualcosa di magico. Can durante una conversazione con Emre parlerà della malattia ai polmoni del padre Aziz: ma questo è un qualcosa accaduto nel periodo in cui Can ha un vero e proprio buco.

Il bel fotografo si reca dal suo medico curante e scopre che la memoria man mano sta tornando ed è per questo che si ricorderà di tutto quello che è accaduto con Sanem. Dopo poche ore la memoria tornerà e per il fotografo si accenderà una luce!

Can nelle prossime puntate Daydreamer farà una proposta di matrimonio inaspettata a Sanem, davanti a tutti i familiari e i dipendenti della Fikri Harika: la giovane scrittrice accetterà la proposta e i due saranno pronti a convolare a nozze. Sarà tutto così facile? Staremo a vedere.

Nel frattempo non perdiamoci le puntate Daydreamer sempre su Canale 5 dalle ore 16.45.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno