keyboard_arrow_up

Daydreamer, spoiler aprile 2021: Yigit in trappola

Pubblicato il 10 Aprile 2021 alle 10:30

Spoiler Daydreamer aprile 2021 con un bellissimo colpo di scena che riguarderà proprio Can e Sanem.

Daydreamer, spoiler aprile 2021: Yigit in trappola

Anticipazioni Daydreamer aprile 2021 con il colpo di scena più atteso: Yigit in trappola, la verità finalmente viene a galla da sola?

L’addio di Yigit

Nuovi spoiler Daydreamer aprile 2021 con molti colpi di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato. Can e Sanem in questo momento sono soci e sappiamo bene che Yigit sta facendo di tutto per rovinare la vita alla scrittrice.

Nelle prossime puntate Daydreamer gli spoiler non lasciano molto all’immaginazione, infatti Emre proverà gelosia per la moglie un po’ troppo interessata al suo insegnante di canto. Nel frattempo Can e Sanem passeranno una bella serata romantica in compagnia dei rispettivi fratelli.

Gli spoiler Daydreamer parlano di Sanem che si reca davanti al negozio di Cenal e ascolterà una conversazione telefonica particolare. La donna in quel momento capirà che all’interno del negozio si trovano le creme clonate.

Sanem e Can successivamene si introdurranno dentro il negozio riuscendo a portar via due barattoli di queste creme. Volkan farà da spia e i due innamorati si recheranno in un bar per capire con chi stia complottando Ygit: l’editore e Cemal vengono sorpresi insieme proprio da Can e Sanem. Yigit farà di tutto per giustificarsi e girerà di nuovo l’argomento, dicendo alla scrittrice di essere intervenuto per difenderla e non metterla nei guai.

Can vedrà confusione negli occhi di Sanem e deluso dal comportamento andrà via, verso la sua auto stufo della situazione. Ma Sanem sbotterà contro Yigit urlandogli di uscire completamente fuori dalla sua vita per sempre: la scrittrice raggiunge Can di corsa e lo bacia scacciando finalmente ogni dubbio sui loro sentimenti.

Il giorno successivo la scrittrice riceverà una lettera da parte di Yigit con la cessione dei diritti del libro e anche i saluti, per il suo trasferimento imminente in Canada per una nuova vita.

Chi è Selim?

Ma gli spoiler Daydreamer parlano anche di un nuovo arrivo alla tenuta. Lui è Selim un vecchio amico di Aziz e Huma. Chi è questa persona e soprattutto cosa desidera dai protagonisti della soap turca?

Tra le notizie anche qualcosa di bello considerando che Can e Sanem torneranno insieme seppur senza dirlo ai genitori di lei. Ma due Aydin non hanno dubbi in merito e sospettano qualcosa sin dal principio: la felicità verrà minata da molti problemi nell’agenzia e i collaboratori non saranno per nulla soddisfatti.

Non ci resta che aspettare di vedere tutte le nuove puntate Daydreamer sempre su Canale 5 dalle ore 16.45!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno