keyboard_arrow_up

DayDreamer, cambio programmazione su Canale 5: il nuovo orario

Pubblicato il 14 Maggio 2021 alle 14:10

Cambia la programmazione pomeridiana di Canale 5 a partire da lunedì 17 maggio 2021

DayDreamer, cambio programmazione su Canale 5: il nuovo orario

Arrivano delle novità che riguardano la serie turca DayDreamer - Le ali del sogno. Stando a quanto si apprende, da lunedì 17 maggio Can e Sanem terranno compagnia i loro fedeli telespettatori in un nuovo orario, allungando di fatto l’appuntamento con la soap di Canale 5. Intanto, giorno dopo giorno si avvicina la finale per la coppia televisiva più amata del momento.

DayDreamer cambia orario dal 17 maggio

Consultando il palinsesto Mediaset si evince che a partire dalla prossima settimana DayDreamer - Le ali del sogno non sarà più trasmessa dalle ore 16.43 bensì prima alle 16.33. Dietro a questo cambio d’orario, che sicuramente renderà felici gli affezionati seguaci della serie con protagonista Can Yaman e la bella Demet Özdemir, si cela la fine del talent show di Amici. Siccome nella serata di sabato 15 maggio sarà trasmessa la finalissima della scuola più famosa d’Italia, da lunedì 17, la fascia oraria del DayTime varierà.

Per prima cosa, la striscia pomeridiana de L’Isola dei Famosi sarà anticipata alle ore 16.12 circa e andrà in onda sino alle 16.33. Dopodiché avrà inizio DayDreamer - Le ali del sogno. In tal modo i fan avranno la possibilità di assaporare le vicende di Can e Sanem per oltre 15 minuti.

Questo cambio del palinsesto varierà di nuovo in vista dell’estate e del mese di giugno, quando volgeranno a conclusione sia L’Isola dei Famosi che il programma di Barbara d’Urso Pomeriggio Cinque.

Nuove serie turche, spagnole, tedesche e italiane in arrivo per l’estate 2021

In attesa di scoprire cosa riserva il destino alla coppia Can e Sanem, si apprende che l’estate 2021 sarà florida di trasmissioni sulle reti Mediaset. A quanto pare verranno trasmesse serie turche, spagnole, tedesche e anche una italiana. Tutte loro saranno focalizzate sugli amori impossibili, sulla passione e sugli ostacoli da superare, tre elementi che attirano da sempre l’attenzione del pubblico.

Nel prime time estivo vedremo la serie italiana intitolata ’Masantonio’ e quella spagnola chiamata ’Grand Hotel’. Non mancherà ’Ines dell’anima mia’, anch’essa di produzione spagnola. Tra le serie turche spicca Mr. Wrong con protagonista Can Yaman che sarà trasmessa nel DayTime ma anche in Prime Time. Dalla Turchia arriva anche la serie Love is in the air con personaggi nuovi che potrebbero benissimo far breccia nel cuore dei telespettatori di Canale 5. A quanto pare, Love is in the air dovrebbe occupare la fascia oraria dell’uscente DayDreamer.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno