keyboard_arrow_up

Daydreamer, anticipazioni turche: il dubbio di Emre

Pubblicato il 13 Marzo 2021 alle 10:45

Nuovi spoiler turchi Daydreamer che mettono in evidenza una preoccupazione molto particolare di Emre nei confronti di Leyla.

Daydreamer, anticipazioni turche: il dubbio di Emre

Nelle anticipazioni Daydreamer turche vedremo nuove rivelazioni e un colpo di scena che riguarderà proprio la coppia Emre e Leyla.

L’agenzia fallisce di nuovo?

Nuovi spoiler turchi Daydreamer con le trame di quello che andremo a vedere prossimamente su Canale 5 dalle ore 16.40. I telespettatori amano questa soap e si stanno chiedendo come mai non ci sia più l’appuntamento in prima serata, sempre su Canale 5. Nell’attesa di capirne qualcosa in più, vediamo quali sono le trame turche e cosa stiamo per vedere!

Le anticipazioni turche Daydreamer mettono in evidenza il fatto che Sanem acquisterà nuovamente il palazzo della Fikri Harika, grazie ai soldi che ha ottenuto dalla vendita del brevetto delle sue creme naturali. L’intento della scrittrice non è tanto il fatto di riavere l’agenzia ma di far tornare la memoria a Can.

Tra pochissime puntate infatti assisteremo infatti ad uno degli episodi certamente più tristi per i due innamorati. Per chi ancora non lo sapesse, gli spoiler hanno indicato che Can e Sanem finalmente ritrovano il loro amore perduto e decidono di abbandonare tutto e viaggiare. Purtroppo però, mentre si trovano in auto hanno un gravissimo incidente.

Sanem riporterà solo qualche ferità, mentre il fotografo entrerà in coma. Al suo risveglio non si ricorderà nulla: la sua memoria sarà ferma a due anni prima, quando ancora non conosceva Sanem.

Per questo motivo la scrittrice cerca di risvegliare la memoria del cuore di Can e crede che riacquistando l’agenzia, forse in qualche modo, si possa tornare indietro nel tempo.

Tra i suoi obiettivi anche quello di far tornare il fotografo al suo lavoro presso l’agenzia, così che riprenda le vecchie abitudini seppur con protagonisti diversi. Purtroppo però gli spoiler Daydreamer indicano che ci saranno dei problemi economici evidenti e le difficoltà non mancheranno.

La situazione si complicherà ulteriormente con l’arrivo di Salim che avrà un litigio con l’acquirente. Quest’ultimo è stato ingaggiato per far finta di essere un regista italiano: che cosa sta combinando Leyla?

Emre dubbioso su Leyla

La sorella di Sanem, come rivelano gli spoiler turchi Daydreamer, decide di fare dei passi falsi pur di salvare l’agenzia. Ma per fare questo si rivolgerà all’agenzia concorrente: ma purtroppo non tutte le cose andranno come previsto e il suo incontro con Aysel non sarà dei migliori.

Leyla non farà di certo un passo indietro, indicando ad Aysel di avere in possesso delle foto che la pinzano con il suo amante. La donna non ha scampo e rivela a Leyla tutte le informazioni della campagna pubblicitaria.

Emre ha capito il gioco della moglie e si trova ad essere contrariato e preoccupato: l’atteggiamento della moglie è uguale a quello della sua ex fidanzata. I due riusciranno a salvare il matrimonio?

Non ci resta che rimanere sintonizzati su Canale 5 dalle ore 16.40 per le nuove puntate di Daydreamer!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno