keyboard_arrow_up

Daydreamer, anticipazioni 9 marzo: la proposta di matrimonio

Pubblicato il 9 Marzo 2021 alle 11:39

Trama Daydreamer 9 marzo 2021 con una proposta di matrimonio che potrebbe cambiare tutta la trama della soap turca. Ve lo aspettavate?

Daydreamer, anticipazioni 9 marzo: la proposta di matrimonio

Anticipazioni Daydreamer oggi 9 marzo con una proposta di matrimonio particolare, che Sanem prenderà in considerazione. Ma perché proprio adesso?

La mossa di Can

Nuova puntata Daydreamer oggi 9 marzo 2021 ci saranno nuovi colpi di scena che daranno ai telespettatori un motivo in più per proseguire nella visione. Dopo la notte passata nel bosco, Can vuole smascherare Yigit in merito al diario segreto che è stato gettato nelle fiamme in quella famosa serata in montaglia.

Un anno è passato e Can è stanco di sapere che Sanem lo crede colpevole di tutto. Per questo motivo prova ad attuare un piano, ovvero di possedere una penna drive con tutte le registrazioni esterne di quella notte.

Yigit a quel punto crolla e chiede aiuto a Huma, proprio perché se lui viene scoperto anche lei diventerà responsabile di questo piano per allontanare il fotografo dalla scrittrice.

Can incontra Yigit a pochi passi dalla casa di Sanem e lo invita a raccontare tutta la verità non solo a lui, con le dovute scuse, ma soprattutto alla scrittrice. La donna sente urlare animatamente e corre a vedere cosa accade tra i due uomini.

La proposta di matrimonio

Una scena già vista per Sanem, che vede Can e Yigit litigare proprio come quella notte. Per questo motivo la donna vuole saperne di più e chiede all’amico di raccontare tutta la verità. L’editore capisce che è giunto il momento di perdere la fiducia dei Sanem per sempre, senza poterla più recuperare.

Come reagirà nel momento in cui scoprirà che per più di un anno ha creduto ad una bugia? Cosa penserà dopo aver capito che per un anno intero ha dato la colpa a Can per tutto quanto?

Quando Yigit sta per dire tutta la verità, sul cellulare arriva un messaggio di Huma. La donna ha infatti assunto un investigatore privato per indagare su quanto detto dal figlio, scoprendo che in quella baita non ci sono mai state telecamere. Il figlio non può avere alcuna registrazione e si sta giocando il tutto per tutto al fine che lui riveli la verità.

È in quel momento che l’editore ritorna ad essere quello di prima, senza alcuna paura che la donna possa scoprire in qualche modo la verità. Sanem non si fida di Can e sono due versioni una contro l’altra.

L’editore, ritrovandosi a casa da solo con Sanem, confessa il suo grande amore e di voler passare il resto della vita con lei. L’uomo la guarda negli occhi e le fa una proposta di matrimonio: cosa risponderà Sanem?

Non ci resta che continuare a guardare le puntate Daydreamer dal lunedì al venerdì alle ore 16.40, con una puntata speciale il mercoledì in prima serata tutto sempre su Canale 5!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno